HOMECOSA FACCIAMOLABORATORILABORATORIO CREATIVO

LABORATORIO CREATIVO

INFORMAZIONI PER LABORATORIO CREATIVO

Lavorare con le proprie mani può essere un’esperienza rilassante e terapeutica, la soddisfazione di poter dire “questo l'ho fatto io” rimane impagabile e questa attività può rappresentare anche un'ottima valvola di sfogo per distrarre dallo stress della quotidianità e alleggerire la mente.

Inoltre, i lavoretti da realizzare da soli sono anche un’ottima occasione per trascorrere del tempo di qualità in compagnia, creando insieme dei ricordi indimenticabili.

Il LABORATORIO CREATIVO è indirizzato prevalentemente ad un pubblico femminile, senza limiti di età, ed è concepito come momento di incontro e di fantasia in un ambiente sereno e stimolante dove sarà possibile passare qualche ora tra stoffe, colori, pennelli, carte, libri e cartoncini, lane e fili colorati e tanto altro con cui realizzare oggetti unici e creazioni utili a tutte le ricorrenze.

Si realizzeranno, a seconda del periodo o delle richieste: pupazzi di Halloween, decorazioni di Natale, la calza della Befana, astucci vari con zip, borsette, decorazioni di cornici o vassoi, oggetti dedicati alla Pasqua e tanto altro ... Sarà il trionfo del “fai da te”.

Creare per il gusto di farlo ha una ricompensa emotiva: con il lavoro di precisione, la tensione evapora. E se le cose funzionano, sentiamo di funzionare anche noi.

È giunto il momento di dare libero sfogo alla vostra creatività!

 

 

I corsi si tengono nelle seguenti giornate e orari: 

LUNEDI'     dalle 15:00 alle 17:00

Presso     SPAZIO VIVO del Centro Civico Marzabotto in via Marzabotto, 3  

 

Referente:

CLELIA OSMETTI     cellulare    335 7483010