HOMECOSA FACCIAMOINGLESE PER VIAGGIAREINGLESE PER VIAGGIARE AVANZATO

INGLESE PER VIAGGIARE AVANZATO

INFORMAZIONI PER INGLESE PER VIAGGIARE AVANZATO

Conoscere la lingua inglese è importantissimo se si ha in programma un viaggio, indipendentemente dalla meta e dalla durata del proprio soggiorno. Non si può, infatti, pensare di andare in un altro Paese senza avere la possibilità di comunicare con le persone del luogo.

Il corso l’INGLESE PER VIAGGIARE AVANZATO è rivolto a coloro che desiderano migliorare il proprio inglese a livello pratico per esplorare il mondo in qualsiasi contesto e modalità e desidera destreggiarsi anche in autonomia.

Il corso ha uno scopo pratico: partendo da dialoghi in situazioni tipiche, si analizza tutto il vocabolario e la fraseologia adeguata a ciascuna situazione che si potrebbe ritrovare in viaggio.

I vantaggi del corso sono:

  • avere dimestichezza nell’esprimersi, fare domande, fare prenotazioni e in qualsiasi altra conversazione con persone che parlino una lingua diversa dalla nostra
  • sapere cosa chiedere nei casi di emergenza o come chiedere aiuto
  • non avere preoccupazioni legate alla lingua quando si viaggia e, quindi, godersi con più serenità la vacanza
  • avere la possibilità di stringere amicizie e, quindi, relazioni sociali con persone che parlino l’inglese, una lingua diversa dalla nostra.

Conoscendo l’inglese per viaggiare in modo avanzato , si potrà decidere di affrontare dei viaggi da soli (o con chi si vuole) senza dover “obbligatoriamente” scegliere vacanze organizzate (in cui c’è sempre qualcuno che conosce la lingua e che “guida” durante i vari spostamenti): in questo modo, si potranno decidere individualmente gli itinerari e si può anche risparmiare.

 

I corsi si tengono nelle seguenti giornate e orari:

LUNEDI'     dalle 10:00 alle 11:00

presso     CASCINA FAGNANA (Ala nuova, aula informatica) in via Fagnana, 1 



Referente:

ELVIRA   MANNO      cellulare 339 8668800