Iniziamo il 2026 con uno speciale "20’ con" che vede in dialogo Fulvia Colombini (Presidente di Auser Lombardia e Vicepresidente di Auser Nazionale) e Luigi Bobba (Presidente della Fondazione Global Inclusion, Presidente di Fondazione Terzjus - Osservatorio di diritto del Terzo Settore, della filantropia e dell'impresa sociale) sui temi principali che riguardano oggi il Terzo Settore e la sua evoluzione.
Entrare in Auser significa non essere mai soli, ma far parte di una grande famiglia diffusa in tutta Italia, una rete fatta di volontariato, partecipazione e attenzione verso le persone, in particolare le più fragili.
Un luogo dove si costruiscono legami, si evita la solitudine e si promuove una cultura dell’invecchiamento attivo, della cittadinanza e della solidarietà. “Esci di casa, entra in Auser” è un invito a scegliere la partecipazione e il valore dell’impegno collettivo e solidale.
Associati, chiedi la tua tessera alla sede Auser più vicina a te: dando valore ad Auser, dai più valore anche a te!