bergamo
Do

Congresso

Sabato 23 febbraio a Orio al Serio congresso provinciale di AUSER
Sabato 23 febbraio 2013 a Orio al Serio si è tenuto il congresso provinciale di AUSER. Subito dopo i direttivi provinciali hanno rieletto Angelo Locatelli presidente di AUSER Volontariato e di AUSER Territoriale.

17 aprile 2009: Assemblea annuale Auser provinciale
E’ convocata l’assemblea annuale dell’Auser provinciale, che si svolgerà venerdì 17 aprile 2009 dalle 9,00 alle 16,30 presso lo spazio POI del Polaresco a Longuelo, Bergamo
Programma:
- 9,00. Convegno “Apprendere sempre”. Programma dettagliato nel file allegato.
- 13,15-14,30. Pausa buffet
- 14,30. Presentazione conto consuntivo 2008, discussione, approvazione.
- 16,00. Attività in programma per il 2009: raccolta fondi, progetti.
- 16,30. Chiusura lavori
All’assemblea partecipano i delegati eletti all’assemblea congressuale del novembre 2008, e i presidenti delle ALA. Sarà presente Luigi De Vittorio, vicepresidente Auser nazionale

Programma convegno Apprendere sempre

LA RISORSA ANZIANI AL SERVIZIO DEL PAESE. TERZA CONFERENZA NAZIONALE DI ORGANIZZAZIONE AUSER
Identità, Responsabilità, Rete, sono le tre parole chiave attorno alle quali si centreranno i lavori della Terza Conferenza Nazionale di Organizzazione dell'Auser in programma a Chianciano dal 26 al 28 maggio 2011 presso il Grand Hotel Admiral Palace. Un appuntamento importante per una delle più grandi organizzazioni di anziani attivi che operano in Italia, per fare un bilancio sulle proprie strategie, sul proprio essere, sul proprio operare, alla luce dell'attuale contesto politico, sociale ed economico. Altre info dal www.auser.it.
I partecipanti bergamaschi sono Angelo Locatelli, Maria Contu e Luigi Locatelli.

Congresso provinciale Auser Bergamo: rinnovate le cariche associative e confermato Presidente provinciale Angelo Locatelli
Si è concluso il Congresso Provinciale Auser oggi venerdì 22 febbraio alle ore 16.50. All’unanimità, sono stati votati i membri del Comitato Direttivo di Auser Volontariato e di Auser Territoriale, sono stati individuati i revisori dei conti effettivi e supplenti e i delegati che rappresenteranno i soci Auser del Comprensorio di Bergamo al prossimo Congresso Regionale Auser che si terrà a Darfo Boario Terme nei giorni 11-12 e 13 marzo prossimi.
A seguito del Congresso, gli eletti del Comitato Direttivo si sono immediatamente riuniti e hanno confermato Angelo Locatelli in qualità di Presidente di Auser Provinciale di Bergamo.

22 Febbraio 2013