bergamo

"prossimo a tutti"
martedì 12 novembre 2019

Corsi di formazione e Seminari CSV
VOLONTARI ONLINE - Comunicare, raccogliere fondi e promuoversi sul web 26/10/2019
PREVENIRE  É  MEGLIO CHE CURARE  - L'assicurazione dei volontari tra rischi e opportunità 06/11/2019
RENDERE CONTO PER RENDERSI CONTO  - Avvicinarsii al bilancio sociale e alla relazione di missione Data del corso: dal 09/11/2019  al 23/11/2019
OCCHIO ALLA PRIVACY  - Cos'è cambiato con il nuovo GDPR e come adeguarsi 13/11/2019
tutti i corsi si svolgono presso la sede CSV Via Longuelo 83 - Bergamo ed è OBBLIGATORIO iscriversi

carrà
Attività di Auser città di Treviglio
Sono previste:
  • Conferenze per i cicli " Conosciamo il territorio" e "Industria e agricoltura"
  • Visite guidate a Pinacoteche
  • Teatro e Musica
  • Gite

Auser città di Treviglio è impegnata in questi mesi con il trasferimento della sede nel nuovo centro commerciale in costruzione all'ex foro boario. Per facilitare i lavori la sede è ora operativa nella sede provvisoria di Piazza Cameroni 1 che però non ci permette di proseguire in modo completo con il nostro consueto programma di attività socio-culturali.

Siamo comunque ad oggi in grado di continuare e riprendere alcune attività: i the del giovedì proseguono regolarmente, così come prevediamo di riprendere alcune attività di ballo. In ogni caso a breve vi comunicheremo il programma di visite a mostre organizzate dalla Terza Università ....

Come preannunciato è arrivato il momento della gita. Andiamo a visitare le città di Piacenza e Cremona.

Il volantino della gita!!!!!!!!!!!!

Dal 3/11/2018 PROGETTO “CIRCOLO DI ASCOLTO” ( Sportello psicologico)
Il progetto “Circolo di ascolto” è un’iniziativa finalizzata al sostegno dell’individuo e della sua rete familiare in situazione di disagio o di fragilità con l’obiettivo di promuovere e mantenere il benessere psicosociale. DI COSA SI TRATTA? Consulenza psicologica. COME ATTIVARE IL SERVIZIO? Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento. DOVE E QUANDO? Il servizio è disponibile presso la sede di Auser di via F. Corridoni, 42, nei seguenti giorni ed orari: - Mercoledì dalle 14 alle 15 per appuntamento contattare la Dott.ssa Morosini al numero 329-9778485. - Sabato dalle 9 alle 11 per appuntamento contattare la Dott.ssa Crimella al numero 349-7617373, oppure la Dott.ssa Gabrieli al numero 329-4475454. A CURA DI: Dott.ssa Valentina Crimella, psicologa - Dott.ssa Marina Gabrieli, psicologa - Dott.ssa Francesca Morosini, psicologa.
La locandina in formato PDF

Contributo 5 PER MILLE Anno 2015 x Dichiarazioni 2014
Formato PDF

CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2018 - LEGGE 124/2017