bergamo

Scarica il file

Attività a Orio al Serio
Report attività in corso
I volontari dell'auser non sono tutti fermi, spesso in collaborazione con i Comuni aiutano la popolazione. Ecco quello che facciamo.
Il file in formato PDF

Sospensione attività
Data la situazione di emergenza dovuta al coronavirus, salvo quanto contenuto nel report che leggete sopra, le altre ALA hanno sospeso temporaneamente le attività di Auser al fine di evitare, per quanto possibile, il propagarsi del coronavirus e per tutelare soci e volontari.

Servizi ai cittadini del Comune di Bergamo
Il sito internet

Nuovo associazione AUSER del LAGO DI ENDINE APS
Si è costituita il nuovo circolo AUSER della provincia di Bergamo giovedì 9 gennaio a Casazza (BG) con 10 soci fondatori....