bergamo
Ve
Sa
Do

Dal 3/11/2018 PROGETTO “CIRCOLO DI ASCOLTO” ( Sportello psicologico)
Il progetto “Circolo di ascolto” è un’iniziativa finalizzata al sostegno dell’individuo e della sua rete familiare in situazione di disagio o di fragilità con l’obiettivo di promuovere e mantenere il benessere psicosociale. A CHI SI RIVOLGE? Il sevizio è aperto a tutti ed è a titolo gratuito, si rivolge in particolare: ? A coloro che sono venuti a conoscenza del progetto “Circolo di ascolto” e vogliono aderire al servizio. ? A coloro che vivono in una situazione di disagio o malessere e ai famigliari. ? Ai volontari dell’associazione DI COSA SI TRATTA? Il sevizio è pensato per offrire consulenza psicologica così strutturata: ? Numero di incontri a persona: 3 ? Primo incontro: conoscenza, Secondo incontro: analisi del problema, Terzo incontro: orientamento COME ATTIVARE IL SERVIZIO? Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento. DOVE E QUANDO? Il servizio è disponibile presso la sede di Auser di via F. Corridoni, 42, nei seguenti giorni ed orari: - Mercoledì dalle 14 alle 15 per appuntamento contattare la Dott.ssa Morosini al numero 329-9778485. - Sabato dalle 9 alle 11 per appuntamento contattare la Dott.ssa Crimella al numero 349-7617373, oppure la Dott.ssa Gabrieli al numero 329-4475454. A CURA DI: Dott.ssa Valentina Crimella, psicologa - Dott.ssa Marina Gabrieli, psicologa - Dott.ssa Francesca Morosini, psicologa.
La locandina in formato PDF

Locandina
Percorso teatrale per signore over 60
Importante iniziativa a cui partecipa Auser Bergamo.
Locandina

carrà
Da Auser Treviglio
Il programma culturale del IV quadrimestre 2018. Sono previste:
  • Conferenze per i cicli " Conosciamo il territorio" e " Ricerchiamo il Benessere"
  • Visite guidate a Pinacoteche
  • Gite
e per celebrare il ventennale Auser Città di Treviglio la rappresentazione teatrale " Donna Fugata" allestita dalla Compagnia stabile di prosa "Carlo Bonfanti" Città di Treviglio.

Auser "Città di Treviglio" e Terza Università Treviglio Vi propongono una visita guidata alla Città di Alba e alla Mostra DADA e SURREALISMO presso la Fondazione Ferrero. in programma mercoledì 21 novembre In allegato il volantino con i programmi della visita e le modalità per iscriversi

Riprendono le serate di ballo presso la sede Auser di Treviglio Vi inoltriamo due locandine con i Programmi di Ballo del sabato sera e Balli di gruppo del martedì + Boogie woogie del giovedì

Auser Città di Treviglio Vi Invita alla CENA di sabato 27 ottobre il menù e le informazione per partecipare
Auser "Città di Treviglio" e Terza Università Treviglio Vi propongono una visita guidata alle mostre di Carlo Carrà mercoledì 31 ottobre e Picasso Metamorfosi e mercoledì 12 dicembre Palazzo Reale di Milano . La prenotazione sarà considerata effettiva solo a pagamento avvenuto della quota che dovrà essere effettuato entro l' 11 ottobre per Carrà entro il 25 ottobre per Picasso
AUSER Città di Treviglio Promozione Sociale nell'ambito delle conferenze “Cerchiamo il benessere” propone la seconda conferenza, programmata lunedì 5 novembre: GLI INTEGRATORI……….? relatore Dott. Federico Merisi

Programma Cultura

testata
Comunicare il Terzo Settore. Tre seminari CSV accreditati dall'Ordine dei Giornalisti
I Centri di Servizio per il Volontariato della Lombardia, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, propongono tre seminari formativi per raccontare il volontariato e il Terzo Settore, aiutando chi si occupa di comunicazione a conoscere questo mondo in costante evoluzione. Tre appuntamenti in programma per il mese di novembre: a Bergamo sabato 24 novembre parleremo di "Il volontariato tra numeri e parole. Ripartire dai dati per raccontare l'impegno di 6 milioni e mezzo di italiani". Possono partecipare giornalisti, comunicatori, associazioni, volontari e cittadini.