05 Dicembre 2022

NEWS IN BIBLIOTECA TE BRUNETTI!

Le volontarie di Auser Mantova che gestiscono la Biblioteca Comunale Te Brunetti oggi propongono i seguenti libri disponibili per il prestito o la consultazione.

Qui per voi i titoli di questa settimana!

05 Dicembre 2022

ANIMANDO MANTOVA 2022

Quando pensiamo ai burattini ci vengono in mente gioia e ilarità.

Con "Animando Mantova 2022" potrete assistere al Teatro dei burattini della Famiglia Corniani XXXII Edizione.
In locandina tutte le date con gli eventi di Dicembre, tra cui vi suggeriamo il 22 Dicembre 2022 (Quartiere Te Brunetti) presso la Sala Civica sita in via Facciotto, 7 l'evento promosso da Auser Provinciale di Mantova "Le Avventura di Fagiolino" dalle 17 alle 18.30.

Per informazioni e prenotazioni 347 2957022
Ingresso Gratuito.

Locandina " Animando Mantova 2022"
01 Dicembre 2022

SANTA LUCIA IN TE BRUNETTI

Un pomeriggio all'insegna dei regali e dello svago. Aspettando la notte più incantata dell'anno partecipa all'evento "Santa Lucia in Te Brunetti" Sabato 10 Dicembre 2022 ore 14 presso piazzale Chiesa S. Luigi, Via Visi.

Un giorno che rallegrerà i bimbi con i loro genitori, tra rompicapo, caccia al tesoro e pesca nel sacco dei regali per concludere con una gradevole cioccolata calda.

Tra i diversi partners organizzatori ci siamo anche noi, Auser Volontariato di Mantova e Provincia.

Leggi i dettagli in Locandina e vieni a divertirti.

Vuoi sostenere Auser?
Sono molti i modi in cui puoi farlo!
Puoi donarci la tua firma e senza che questo ti costi nulla avrai donato ad Auser il 5x1000 delle tue imposte. Puoi destinare il 5 x 1000 utilizzando diversi modelli di dichiarazione: modello CUD, 730 e UNICO e mettendo la firma nella casella "Volontariato" e scrivendo il nostro codice fiscale 97321610582. Per te non ci sono spese, per Auser è un grande aiuto.

E anche se puoi donare poco, sappi che in ogni caso per noi e per coloro che assistiamo sarà sempre moltissimo.

Ci aiuterai a promuovere l'invecchiamento attivo e a realizzare attività per gli anziani che vivono in solitudine.

Unisciti ad Auser
Puoi diventare un nuovo volontario o volontaria anche tu!

La grande casa di Auser è aperta e i nostri volontari e volontarie sono sempre felici di accogliere nuovi amici, sia che tu abbia bisogno, sia che tu venga a darci una mano ad aiutare le persone più fragili.

C'è spazio anche per divertirsi, per viaggiare insieme, per imparare ad ogni età nei nostri circoli culturali.

Bambini, giovani, adulti ne anziani trovano in Auser risorse e opportunità. La tessera associativa ti dà diritto ad accedere a qualsiasi sede Auser in tutta Italia: fatti un regalo e fai un regalo anche a chi vuoi bene!

Contatta la sede Auser più vicina a te oppure componi (da telefono fisso) 800995 e scopri ciò che amerai e renderà più bella ogni tua giornata!

mantova

Scegli il Servizio Civile, scegli Auser!
Se hai tra i 18 e 28 anni stiamo cercando te

I giovani come te sentono l'esigenza di partecipare attivamente alla vita della comunità. Impegnarsi in uno dei progetti Auser dedicati all'intergenerazionalità significa tornare ad essere protagonisti nella società, contribuendo all'inclusione e al benessere di persone anziani e fragili. Un anno di Servizio Civile in Auser! Chi ha presentato la candidatura per il 2022 ha potuto scegliere tra due progetti e tra sedi distribuite in tutto il territorio lombardo.

..fai già un pensiero per il 2023 e presta attenzione alla riapertura del bando sul sito di Auser Lombardia: www.auser.lombardia.it

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.