Siamo di Formigosa, festa di fine estate
"L'estate sta finendo e un anno se ne va.." intonavano insieme i Righeira, ma la voglia di trascorrere il tempo insieme, con Auser, è sempre presente.
Auser Formigosa APS propone , con il patrocinio del Comune di Mantova, un'occasione per divertirsi e rilassarsi Sabato 16 Settembre 2023 dalle ore 20 con la festa di quartiere "Cena di fine estate" presso la Parrocchia di Formigosa, Piazza Diaz.
Gradita la prenotazione entro il 12 Settembre alle ore 20.
Auser, aperti per ferie!
Auser Formigosa, Ferragosto 2023: Le Foto
Ecco il Ferragosto di Auser Formigosa, in collaborazione con il Gruppo Famiglie Oratorio.
Il menù prevedeva pane e cotechino, che è stato molto gradito dalle circa 90 persone che hanno condiviso il pranzo in allegria.
Auser Formigosa: ferragosto insieme!
Amici, festeggiamo ferragosto insieme con pane e cotechino!
Il 15 Agosto 2023 dalle ore 9 è in programma "Ferragosto Insieme" presso l'oratorio di Formigosa, Piazza Diaz.
Auser Formigosa, in collaborazione con il Gruppo famiglie Oratorio.
Info: Marta Siliprandi 338 2602808;
Luciano Mazzali 339 2811912.
Auser, aperti per ferie!
Festa d'inizio Estate:17 Giugno 2023
Amici, sta arrivando la festa che fa cominciare l'estate, quando?
Sabato 17 Giugno 2023 presso l'oratorio della Chiesa in Piazza Diaz a Formigosa, l'Auser di Formigosa propone la festa d'inizio estate con la cena in compagnia a partire dalle 20:30.
L'estate è la stagione più attesa dell'anno e non c'è niente di più bello che una fantastica festa per iniziarla al meglio.
Unisciti a noi, Auser aperti per ferie!
Diabete e Prevenzione: 24 Maggio 2023
Cari amici, prevenire il diabete non solo è possibile ma è anche molto facile: occorre seguire uno stile di vita sano.
Mercoledì 24 Maggio 2023 dalle ore 18, presso Auser Formigosa Piazza Diaz, 40 Formigosa (MN), potrete partecipare alla conferenza "Diabete e prevenzione".
La conferenza, aperta a tutti, tenuta dal Dott. Simone Ghidelli, medico di medicina generale, sarà svolta in collaborazione con la farmacia Paini di Formigosa.
Per informazioni: Luciano 3392811912
1° Maggio Insieme
Vuoi trascorrere un pomeriggio mangiando in compagnia e divertendoti?
Auser Formigosa ha in programma per te la festa "1° maggio Insieme": polenta, gras pìstà, giochi e tanto altro ancora.
Dalle 10 presso Auser Formigosa, piazza Diaz, 40 Formigosa (MN).
Per informazioni e dettaglia leggi la locandina in allegato.
1° Maggio Insieme, ci vediamo là!
Integrazione, nutrizione e movimento fisico: i tre pilastri della salute
I tre pilastri della salute: integrazione, nutrizione e movimento fisico.
E' questo che viene consigliato a giovani, adulti e anziani per avere una migliore salute psicofisica e Auser Formigosa, in collaborazione con la farmacia Paini, dedica un pomeriggio per spiegarvelo.
Mercoledì 19 Aprile 2023 dalle ore 18 presso Auser Formigosa, piazza Diaz 40.
Incontro pubblico con il Dott. Iacopo Fabbri. Tutte le info nella locandina in allegato.
Vi aspettiamo numerosi!
La Tombola
Serata Tombola presso Auser Formigosa.
Da Giovedì 16 Marzo 2023 (per ogni Giovedì) dalle 20.30 metti alla prova la tua fortuna, vieni presso l'Auser di Formigosa (Piazza Diaz, 40)
Per info e adesioni:
Doriana: 3405771857
Patrizia: 3395897705
Evento dedicato ai soci Auser.
Festa del Buriel
Un grandioso rogo della vecchia, vin brulè, gras pistà e dolci succulenti sono i componenti per un gradevole pomeriggio.
Cosa stai aspettando, accorri all'Auser Formigosa (Piazza Diaz, 40) il 6 Gennaio 2023 dalle 17 alle 20. Vieni e prendi parte alla Festa del Buriel.