HOMECOSA FACCIAMOLe iniziative

Le iniziative

SAI COS'E' L'AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO?

Di seguito un video esplicativo della figura dell'amministratore di sostegno

MUSEO DELLA CIVILTA' CONTADINA DI LIVRAGA

iniziativa civiltà contadina.docx

L'Auser in collaborazione con il Museo della Civiltà Contadina propone un incontro sui temi legati alla realtà agricola del nostro territorio, che riguardano la storia ed i sacrifici che molte persone hanno dovuto fare.

Natale Arioli autore del libro “Bergaminus Vagabundus”
Invitiamo quindi i nostri associati e le nostre associate, tutti i cittadini a partecipare a questo incontro di sicuro interesse per tutti noi

FILM BEATIFUL MINDS

Per sensibilizzare i nostri concittadini sulle problematiche delle figure più fragili della nostra società (in modo particolare persone anziane e persone con disabilità) si terrà la proiezione del film Beautiful Minds di Bernard Campan e Alexandre Jollien, presso il cinema Moderno a Lodi il 7 giugno alle ore 21. Il film è presentato da Matteo Schianchi docente dell'Università Bicocca di Milano