HOMECHI SIAMOAuser Lodi ieri, oggi e domani

Auser Lodi ieri, oggi e domani

POMERIGGI DANZANTI

Ancora due domeniche di musica e ballo al Parco Auser Belgiardino. Domenica 11 settembre con Giuseppe Brindisi e domenica 18 con Angelo Rosa. Il 18 verrà inoltre tenuta l'assemblea ordinaria dei soci per l'approvazione dello statuto dell'associazione.

AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

Auser Insieme Territoriale della Provincia di Lodi è soggetto capofila del Progetto Amministratori di Sostegno in rete. L’obiettivo che si prefigge è quello di creare una rete di Sportelli per Amministratori di Sostegno, che saranno un riferimento per gli utenti (anziani, disabili, persone con fragilità sociale ed economica), per le associazioni del territorio, per i famigliari, per gli ADS già incaricati, per le persone che intendono intraprendere un percorso di Amministrazione di Sostegno.

Per saperne di più vai alla pagina delle Iniziative.

L'AUSER HA BISOGNO DI NUOVI VOLONTARI

L’associazione cerca nuovi volontari soprattutto per le proprie attività ricreative e cultuali, bastano poche ore alla settimana.

Se sei interessato rivolgiti o telefona alla sede provinciale dell’Auser a Lodi, in via Cavour 66-Lodi