HOMECHI SIAMOUltime notizie

locandina
Dialogo sull'invecchiamento ad Antegnate

Venerdì 28 giugno ore 20.45

A cura di Eleonora Danelli, psicologa e psicoterapeuta.

SPORTELLO DIGITALE

Hai_problemi_con_lo spid_o_con_la_cie ?

E' attivo lo sportello digitale , previo appuntamento , presso la nostra sede provinciale.

foto
Inaugurazione nuova auto di Auser Trescore

In data 25 Maggio presso il piazzale comunale abbiamo inaugurato il nuovo automezzo TOYOTA PROACE CITY attrezzato con pianale ribassato per trasporto disabili, alla presenza delle autorità dell’amministrazione comunale, il presidente provinciale Auser Mario Vitali, il parroco Don Mauro Arizzi per la benedizione del mezzo ,i volontari operativi e i sostenitori. Obiettivo come questo si realizza quando c’è un’alleanza tra associazione di volontariato, comune e cittadini, ma anche grazie al mondo dell’imprenditoria, dei commercianti, degli artigiani e dei singoli che decidono di sostenere le attività di AUSER.

Servizio di BergamoTV del 21 maggio 2024
Locandina
Attività a Treviglio

'Auser Città di Treviglio in collaborazione con il comune di Treviglio, propone Giovedì 2 Maggio p.v. alle ore 16 presso la sede Auser di viale Michelangelo Merisio 6, un'incontro con il Dott. Daniele Bena del Commissariato di Treviglio su Truffe agli anziani: come difendersi dalle come da volantino in allegato.

Pagina istagram
Nuova pagina istagram di Auser Bergamo

Accedi anche tu!

Bruno
LA NUOVA CAMPAGNA 5XMILLE AUSER “Straordinariamente quotidiani”

I VOLONTARI I TESTIMONIAL DELL'ASSOCIAZIONE  Adua, Lilly e Bruno volontari Auser sono i protagonisti della nuova campagna 5xmille 2022 dell’Auser. Sono loro, i volontari e le volontarie Auser i testimonial dell’associazione “Straordinariamente quotidiani” come mette in evidenza lo slogan della campagna. Persone che ogni giorno si impegnano a fianco delle persone più fragili, per la propria comunità, per costruire insieme una società più solidale e partecipata.

Metti anche tu il codice fiscale 97321610582

cover