bergamo
Sa
Do

logo asc
Servizio Civile nel 2017!! “UN FILO PER DARE VITA AGLI ANNI”
Il progetto presentato da Auser “UN FILO PER DARE VITA AGLI ANNI” è stato approvato e vedrà l’entrata in servizio di 2  volontari a Bergamo. LA SCADENZA ULTIMA PER PRESENTARE LA DOMANDA E’ IL 26 GIUGNO 2017 ALLE ORE 14.00. Entro tale data, dovrà pervenire nella sede di Arci Servizio Civile Lombardia, in via dei Transiti 21, 20127 Milano, la documentazione ORIGINALE presentata dal candidato. E’ importante che i volontari approfondiscano in questi documenti tutte le esperienze di volontariato svolte nella stessa o in altre organizzazioni, specificandone il periodo di svolgimento.
Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito di Arci Servizio Civile Lombardia

Langhe
GITA NELLA TERRA DELLE LANGHE & ROERO con Auser Treviglio
Ciao a tutti si parte con AUSER Treviglio per le magnifiche Langhe il 28 giugno.
Una mostra d'arte che scopri di non aver ancora visto.
per sapere tutto e visionare il volantino clicca QUI

Volantino programmatico predisposto da "Promozione Sociale Cultura e Comunicazione" di Auser Città di Treviglio relativo ad alcune future iniziative e alle nuove forme di contatto con la nostra Associazione.

RitornaMILANO E'... con un evento speciale in occasione del 144° anniversario della morte di Alessandro Manzoni. Un percorso che ci svelerà anche il suo lato intimo ed il suo mondo quotidiano.

Il volantino in PDF da scaricare