bergamo

carrà
Attività di Auser città di Treviglio
Sono previste:
  • Conferenze per i cicli " Conosciamo il territorio" e "Industria e agricoltura"
  • Visite guidate a Pinacoteche
  • Teatro e Musica
  • Gite

Andiamo a visitare le città di Piacenza e Cremona.

In allegato il calendario delle visite guidate organizzate da Auser Treviglio e Terza Università fino a marzo 2020. Per i mesi successivi oltre a quelle in via di definizione ne verranno programmate delle altre.

Auser Città di Treviglio e Terza Università hanno programmato una visita guidata alla Mostra GUGGENHEIM Da Van Gogh a Picasso
Mercoledì 19 febbraio 2020
Presso il palazzo Reale di Milano
La locandina con tutte le informazioni per partecipare ATTENZIONE le iscrizioni deve essere effettuate entro il 10 dicembre 2019

Le visite guidate

articolo
Il grazie di Filago al volontario Stucchi - articolo eco
"prossimo a tutti"
martedì 12 novembre 2019

Corsi di formazione e Seminari CSV
VOLONTARI ONLINE - Comunicare, raccogliere fondi e promuoversi sul web 26/10/2019
PREVENIRE  É  MEGLIO CHE CURARE  - L'assicurazione dei volontari tra rischi e opportunità 06/11/2019
RENDERE CONTO PER RENDERSI CONTO  - Avvicinarsii al bilancio sociale e alla relazione di missione Data del corso: dal 09/11/2019  al 23/11/2019
OCCHIO ALLA PRIVACY  - Cos'è cambiato con il nuovo GDPR e come adeguarsi 13/11/2019
tutti i corsi si svolgono presso la sede CSV Via Longuelo 83 - Bergamo ed è OBBLIGATORIO iscriversi

Dal 3/11/2018 PROGETTO “CIRCOLO DI ASCOLTO” ( Sportello psicologico)
Il progetto “Circolo di ascolto” è un’iniziativa finalizzata al sostegno dell’individuo e della sua rete familiare in situazione di disagio o di fragilità con l’obiettivo di promuovere e mantenere il benessere psicosociale. DI COSA SI TRATTA? Consulenza psicologica. COME ATTIVARE IL SERVIZIO? Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento. DOVE E QUANDO? Il servizio è disponibile presso la sede di Auser di via F. Corridoni, 42, nei seguenti giorni ed orari: - Mercoledì dalle 14 alle 15 per appuntamento contattare la Dott.ssa Morosini al numero 329-9778485. - Sabato dalle 9 alle 11 per appuntamento contattare la Dott.ssa Crimella al numero 349-7617373, oppure la Dott.ssa Gabrieli al numero 329-4475454. A CURA DI: Dott.ssa Valentina Crimella, psicologa - Dott.ssa Marina Gabrieli, psicologa - Dott.ssa Francesca Morosini, psicologa.
La locandina in formato PDF

Contributo 5 PER MILLE Anno 2015 x Dichiarazioni 2014
Formato PDF

CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2018 - LEGGE 124/2017