bergamo
Sa
Do

Il progetto a Bergamo
Hai tra i 18 e i 28 anni? Fai la differenza! Scegli il servizio civile!
  • 439,50 euro mensili
  • 12 mesi
  • 25 ore a settimana
Il nostro progetto: Cittadinanza attiva: diritti e consapevolezza per l'inclusione sociale.
Ogni cittadino - di ogni età, nazionalità ed estrazione sociale - ha gli stessi diritti in relazione alla salute e al benessere.
Il progetto favorirà l'invecchiamento attivo delle persone, l'inclusione di soggetti vulnerabili e malati cronici, la tutela del benessere individuale anche attraverso il contrasto alla solitudine.

Il volantino!

Presenta la tua candidatura entro le ore 14 di lunedi 15 febbraio 2021!!!!

Articolo de "l'eco di Bergamo" su Auser Treviglio
Pagina in formato PDF

Report attività in corso
I volontari dell'auser non sono tutti fermi, spesso in collaborazione con i Comuni aiutano la popolazione. Ecco quello che facciamo.
Il file in formato PDF

Relazione sottoscrizione "5x mille"
Anno finanziario 2017 - redditi 2016
file in formato PDF