bergamo
Sa
Do

Torino
TERZA UNIVERSITA' Visita a Torino (28 maggio) e Grande Concerto di Fine Anno delle Orchestre La Nota in Più (14 Maggio)
ore 20.30 All'Auditorium del Liceo Mascheroni, via Santa Caterina 17 Sul palco saliranno: l'Orchestra dei gruppi di fine triennio che vi presenterà un bellissimo brano, molto particolare, del repertorio classico e le nostre due Orchestre Sinfoniche Junior e Senior che vi sorprenderanno con alcune nuove proposte! Non potete mancare! Anche perché i "Senior" sono costituiti dal gruppo di Terza Università che ha frequentato i corsi de "La nota in più" negli ultimi anni

Conclusione del ciclo di incontri che si sono tenuti in sala Lama  con una proposta particolarmente adatta alla bella stagione:
Presentazione di Due pubblicazioni che riguardano passeggiate non troppo impegnative. Venerdì 5 maggio alle 15 in Sala Lama (CGIL via Garibaldi 3 Bergamo) Roberto Cremaschi (ri)presenterà ALLE PORTE DI CITTÀ ALTA 33 itinerari e innumerevoli varianti per salire (rigorosamente a piedi o in bicicletta) in Città Alta e IN MONTAGNA CON I BAMBINI dedicato alle famiglie e –nel nostro caso – a nonne e nonni.

Il volantino della gita a Torino

Ischia
....prossimamente con Auser a Treviglio
Volantino programmatico predisposto da "Promozione Sociale Cultura e Comunicazione" di Auser Città di Treviglio relativo ad alcune future iniziative e alle nuove forme di contatto con la nostra Associazione.

RitornaMILANO E'... con un evento speciale in occasione del 144° anniversario della morte di Alessandro Manzoni. Un percorso che ci svelerà anche il suo lato intimo ed il suo mondo quotidiano.

Il volantino in PDF da scaricare

Chiusura uffici 24 aprile 2017
Si comunica che gli uffici di Auser Provinciale di Bergamo rimarranno chiusi lunedì 24 aprile. Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 26 aprile.