bergamo
Sa
Do

Nuovo associazione AUSER del LAGO DI ENDINE APS
Si è costituita il nuovo circolo AUSER della provincia di Bergamo giovedì 9 gennaio a Casazza (BG) con 10 soci fondatori....

volontariato
Nuova Convenzione con Automobil club
Il progetto in convenzione significa poter fare da casa, da parte di chi è in grave difficoltà, senza alcuna spesa, alcune pratiche del PRA: trasferimento di proprietà, perdita di possesso, duplicato del Certificato di proprietà, radiazione per esportazione, revoca del Fermo Amministrativo
Il testo della convenzione

carrà
Attività di Auser città di Treviglio
Sono previste:
  • Conferenze per i cicli " Conosciamo il territorio" e "Industria e agricoltura"
  • Visite guidate a Pinacoteche
  • Teatro e Musica
  • Gite

Andiamo a visitare le città di Piacenza e Cremona.

In allegato il calendario delle visite guidate organizzate da Auser Treviglio e Terza Università fino a marzo 2020. Per i mesi successivi oltre a quelle in via di definizione ne verranno programmate delle altre.

Auser Città di Treviglio e Terza Università hanno programmato una visita guidata alla Mostra GUGGENHEIM Da Van Gogh a Picasso
Mercoledì 19 febbraio 2020
Presso il palazzo Reale di Milano
La locandina con tutte le informazioni per partecipare ATTENZIONE le iscrizioni deve essere effettuate entro il 10 dicembre 2019

Auser organizza incontri di uncinetto, cucito, lavori a maglia tutti i mercoledì pomeriggio presso la propria sede. La locandina con le informazioni per partecipare Vi aspettiamo tutte.

Vi proponiamo la partecipazione al Musical MARY POPPINS sabato 7 marzo 2020 presso il Teatro Nazionale di Milano. In allegato trovate la locandina dell'evento con le informazioni per partecipare. Sottolineiamo la necessità di prenotare entro il 6 febbraio

tutto il programma!!!!!!!!!!

Dal 3/11/2018 PROGETTO “CIRCOLO DI ASCOLTO” ( Sportello psicologico)
Il progetto “Circolo di ascolto” è un’iniziativa finalizzata al sostegno dell’individuo e della sua rete familiare in situazione di disagio o di fragilità con l’obiettivo di promuovere e mantenere il benessere psicosociale. DI COSA SI TRATTA? Consulenza psicologica. COME ATTIVARE IL SERVIZIO? Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento. DOVE E QUANDO? Il servizio è disponibile presso la sede di Auser di via F. Corridoni, 42, nei seguenti giorni ed orari: - Mercoledì dalle 14 alle 15 per appuntamento contattare la Dott.ssa Morosini al numero 329-9778485. - Sabato dalle 9 alle 11 per appuntamento contattare la Dott.ssa Crimella al numero 349-7617373, oppure la Dott.ssa Gabrieli al numero 329-4475454. A CURA DI: Dott.ssa Valentina Crimella, psicologa - Dott.ssa Marina Gabrieli, psicologa - Dott.ssa Francesca Morosini, psicologa.
La locandina in formato PDF

Contributo 5 PER MILLE Anno 2015 x Dichiarazioni 2014
Formato PDF

CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2018 - LEGGE 124/2017