bergamo
Sa
Do

volantino
Venerdì 11/1/19 Iniziativa "Diritto degli ultimi o ultimo dei diritti? ..."
relatore: Marco Benvenuti, universita di Roma "La Sapienza"
La locandina in formato PDF

Dal 3/11/2018 PROGETTO “CIRCOLO DI ASCOLTO” ( Sportello psicologico)
Il progetto “Circolo di ascolto” è un’iniziativa finalizzata al sostegno dell’individuo e della sua rete familiare in situazione di disagio o di fragilità con l’obiettivo di promuovere e mantenere il benessere psicosociale. DI COSA SI TRATTA? Consulenza psicologica. COME ATTIVARE IL SERVIZIO? Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento. DOVE E QUANDO? Il servizio è disponibile presso la sede di Auser di via F. Corridoni, 42, nei seguenti giorni ed orari: - Mercoledì dalle 14 alle 15 per appuntamento contattare la Dott.ssa Morosini al numero 329-9778485. - Sabato dalle 9 alle 11 per appuntamento contattare la Dott.ssa Crimella al numero 349-7617373, oppure la Dott.ssa Gabrieli al numero 329-4475454. A CURA DI: Dott.ssa Valentina Crimella, psicologa - Dott.ssa Marina Gabrieli, psicologa - Dott.ssa Francesca Morosini, psicologa.

carrà
Da Auser Treviglio
Il programma culturale del IV quadrimestre 2018. Sono previste:
  • Conferenze per i cicli " Conosciamo il territorio" e "Ricerchiamo il Benessere"
  • Visite guidate a Pinacoteche
  • Gite
e per celebrare il ventennale Auser Città di Treviglio la rappresentazione teatrale " Donna Fugata" allestita dalla Compagnia stabile di prosa "Carlo Bonfanti" Città di Treviglio.

Riprendono le serate di ballo presso la sede Auser di Treviglio Vi inoltriamo due locandine con i Programmi di Ballo del sabato sera e Balli di gruppo del martedì + Boogie woogie del giovedì

Auser Città di Treviglio è lieta di sottoporre alla Vostra attenzione il

Concerto del Corpo Musicale Città di Treviglio

presso la Basilica di San Martino, sabato 22 dicembre, ore 21

La locandina

Anche quest’anno Auser città di Treviglio organizza CENONE DI CAPODANNO E BALLO presso la propria sede In allegato la locandina con il programma

Programma Cultura

testata
Comunicare il Terzo Settore. Tre seminari CSV accreditati dall'Ordine dei Giornalisti
I Centri di Servizio per il Volontariato della Lombardia, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, propongono tre seminari formativi per raccontare il volontariato e il Terzo Settore, aiutando chi si occupa di comunicazione a conoscere questo mondo in costante evoluzione. Tre appuntamenti in programma per il mese di novembre: a Bergamo sabato 24 novembre parleremo di "Il volontariato tra numeri e parole. Ripartire dai dati per raccontare l'impegno di 6 milioni e mezzo di italiani". Possono partecipare giornalisti, comunicatori, associazioni, volontari e cittadini.

Locandina
15-12-2018 Auser di Cene invita al CONCERTO DI NATALE
Eseguito dal coro "Terza Università" di Bergamo insieme al coro "La polifonica" di Albino.
Alle ore 16.30 presso la Chiesa parrocchiale di Cene.