bergamo
Do

cà Rezzonico
Turismo culturale di TERZA UNIVERSITA' VENEZIA - Cà Rezzonico e S.Rocco
Ritrovo alle ore 7 dal Piazzale Autostradale BG -Rientro previsto alle ore 20 circa Partenza: ore 7 dalla stazione Autolinee Bg - fermata a richiesta in Malpensata
Quota di partecipazione € 55,00: comprensiva di viaggio in pulmann Flaccadori, accompagnatore docente (prof. Dal Covolo), ingressi ove previsti

Iscrizioni in sede, presentando la tessera (orario ufficio 9/11.30 - 14.30/17.30) (sino ad esaurimento posti)

Conclusione del ciclo di incontri che si sono tenuti in sala Lama  con una proposta particolarmente adatta alla bella stagione:
Presentazione di Due pubblicazioni che riguardano passeggiate non troppo impegnative. Venerdì 5 maggio alle 15 in Sala Lama (CGIL via Garibaldi 3 Bergamo) Roberto Cremaschi (ri)presenterà ALLE PORTE DI CITTÀ ALTA 33 itinerari e innumerevoli varianti per salire (rigorosamente a piedi o in bicicletta) in Città Alta e IN MONTAGNA CON I BAMBINI dedicato alle famiglie e –nel nostro caso – a nonne e nonni.

Ischia
....prossimamente con Auser a Treviglio
Volantino programmatico predisposto da "Promozione Sociale Cultura e Comunicazione" di Auser Città di Treviglio relativo ad alcune future iniziative e alle nuove forme di contatto con la nostra Associazione.

Il volantino in PDF da scaricare

Chiusura uffici 24 aprile 2017
Si comunica che gli uffici di Auser Provinciale di Bergamo rimarranno chiusi lunedì 24 aprile. Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 26 aprile.