bergamo
Do

palle
Chiusura natalizia 2017
Si comunica che Gli uffici di Auser Territoriale saranno chiusi da sabato 23 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018. BUONE FESTE!

volantino
Attività di Auser Treviglio: Il tesoro della acque - KLIMT EXPERIENCE rappresentazione multimediale immersiva

AUSER Città di Treviglio
nell'ambito di "CONOSCIAMO IL TERRITORIO" Vi propone la conferenza di LUIGI MINUTI
IL TESORO DELLE ACQUE

Il volantino della conferenza con le informazioni utili alla partecipazione.

Il volantino in PDF da scaricare

immagine
Corsi CSV in partenza a novembre e dicembre 2017
Non si butta via niente: un percorso formativo dedicato agli sprechi alimentari
Con la legge sugli sprechi alimentari si aprono nuove opportunità per il territorio: abbiamo pensato ad un percorso formativo per approfondire la questione, aperto sia alle associazioni che ai cittadini.  Due incontri a partire da mercoledì 22 novembre 2017 dalle 18.00 alle 20.00. Per partecipare è necessario iscriversi.
Accogliere studenti #2 .
Dal salvadanaio all'investimento

Clicca x altre info e iscrizioni