bergamo
Sa
Do

Centro Diurno Integrato Villaggio degli sposi
Dal mese di ottobre 2016 nella città di Bergamo c’è un nuovo Centro Diurno Integrato (CDI) al servizio delle Persone Anziane e delle loro Famiglie promosso dall’Amministrazione Comunale di Bergamo che ne ha affidato la gestione alla Fondazione CARISMA. Il CDI “Villaggio degli Sposi” è un servizio rivolto a persone anziane di età superiore ai 65 anni con fragilità lieve-moderata che necessitano di assistenza diurna. Per informazioni contattare il Servizio Accoglienza della Fondazione CARISMA: Tel.: 035.42.22.332 - martedì e mercoledì 11.30-12.30 - giovedì 15.00-16.00 Mail: accoglienza@fondazionecarisma.it Centro Diurno Integrato “Villaggio degli Sposi”
BENESSERE E SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITÀ

PRIMO MESE FREQUENZA GRATUITA

Il volantino con tutte le informazioni

articolo
Sostegno agli anziani: uno sportello telefonico
Piazza Brembana.

Articolo Eco di Bergamo 6 dicembre 2016.

File articolo in formato immagine

Amatrice
Raccolta fondi pro popolazioni colpite dal terremoto. DISTRUTTE SEDI AUSER DI ARQUATO E PESCARA DEL TRONTO
Il Presidente provinciale Auser Bergamo propone a tutte le associazioni affiliate e a chiunque voglia contribuire una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Auser Bergamo ripropone lo stesso meccanismo della raccolta fondi a favore delle popolazioni liguri alluvionate. Auser Bergamo Raccoglie fondi sul conto corrente 74415 IBAN IT 44 V054 2811 1050 0000 0074 415 Banca POPOLARE di Bergamo Agenzia di Redona SPECIFICANDO la causale “pro terremoto”. Sarà nostra cura tenere tutti informati anche attraverso questo sito web.

HOKUSAI, HIROSHIGA, UTAMARO
Attività con Auser città di Treviglio
Terza Università e Auser Città di Treviglio, nell'ambito di Infinito Benessere, Vi propongono una visita guidata alla Città di Reggio e alla Mostra LIBERTY IN ITALIA Artisti alla ricerca del moderno
presso il Palazzo Magnani di Reggio Emilia in programma mercoledì 8 febbraio
Visita guidata alla Mostra PIETRO PAOLO RUBENS e la Nascita del Barocco
Presso il palazzo Reale di Milano, in programma mercoledì 25 gennaio 2017

L'Auser "Città di Treviglio" propone il corso in quanto ritiene che possa essere di supporto all'invecchiamento come è bene evidenziato nella brochure. Il corso si sviluppa su almeno 10 lezioni con una presenza massima di 12 persone per un costo di 12 euro a lezione. Il numero delle lezione,delle persone ed il relativo costo, potranno essere rivisti in considerazione dell'andamento del corso e delle adesioni... Le adesioni devono essere comunicate tramite mail al seguente indirizzo: segreteria@ausertreviglio.it.
Il volantino del corso con altre informazioni
Il programma delle lezioni che verranno svolte a gennaio-febbraio 2017 dal prof. Celsi presso la Terza Università di Treviglio e che avranno per tema L’IMMAGINE FEMMINILE E LA CONDIZIONE DELLA DONNA DALL’ ANTICHITA’ ALL'ETA' MODERNA

volantino Mostra Rubens

Orlando furioso