bergamo
Do

ventennale
Da Auser Treviglio

AUSER Città di Treviglio Promozione Sociale Nell'ambito delle conferenze mensili sul tema LA MEDIA PIANURA LOMBARDA a cura di Luigi Minuti
Propone una conferenza, programmata lunedì 4 giugno alle ore 17, sul tema: I Movimenti migratori
Per motivi tecnici la gita ai Castelli di Bernabò Visconti
programmata per il 31 maggio viene anticipata a mercoledì 30 maggio

La guida che ci accompagnerà sarà sempre Luigi Minuti, che ha proposto in questi mesi, presso la nostra sede e con largo successo, una serie di conferenze sul tema "La Media Pianura Lombarda"

Le iscrizioni devono pervenire in Auser entro il 15 maggio 2018

VIDEO AUSER Una storia non finita
Al link del canale youtube di Auser è possibile rivedere il video “Una storia non finita le donne e il ‘68” prodotto da Auser Nazionale – Osservatorio Pari Opportunità e politiche di genere e trasmesso in anteprima in occasione del convegno nazionale di Padova lo scorso 20 aprile 2018. Un corto toccante e profondo che vede come protagoniste con le loro testimonianze di vita, sei donne impegnate nell’Auser: Maria Teresa Marziali Auser Marche, Rosa Romano Auser Lombardia, Adua Carannante Auser Civitavecchia, Angela Passari Auser Sicilia, Gabriella Poli Auser Veneto, Federica Legato Auser territoriale di Gioia Tauro.
Il video

SOLIDARIETA’, UGUAGLIANZA SOSTANZIALE E FISCALITA’ NELLA COSTITUZIONE - GIOVEDI 31 MAGGIO h.17,30
Il Circolo di Bergamo di Libertà e Giustizia, in collaborazione con il Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione, invita all’incontro: presso la sala della Fondazione Serughetti La Porta, viale Papa Giovanni XXIII, 30 ..