Trekking

 

    

Cosa può esistere di meglio di una passeggiata nei nostri boschi e sulle nostre colline? Un'attività  che  riunisce svago, esercizio fisico, arricchimento culturale nel visitare luoghi pieni di storia ed arte...
Nello stesso tempo si  allacciano nuove amicizie e si rinsaldano le relazioni esistenti discorrendo piacevolmente tra partecipanti.





FINALMENTE RIPRENDONO LE NOSTRE ATTIVITA' DOPO LA PAUSA FORZATA DELLA PANDEMIA, NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI COVID EMANATE DALLE AUTORITA' SANITARIE.

La partecipazione è aperta alle persone munite di "green pass" valido verificato ogni volta alla partenza.

I partecipanti devono sottoscrivere l’autodichiarazione relativa allo stato di salute.
Dovrà essere indossata la mascherina e mantenuta una distanza di 1,5 m in maniera sfalsata o di fianco, oppure mantenere una distanza fisica maggiore, con l’aumentare della velocità di camminata o di corsa.
Le camminate saranno composte da gruppi contenuti (non più di 20 persone) o più gruppi distanziati di almeno dieci metri.

Nella pianificazione dei tragitti saranno previste sia camminate “facili” (in pianura e di limitato chilometraggio), sia percorsi più impegnativi in modo da permettere la partecipazione ad un’ampia platea di soci.

Alcuni giorni prima di ogni singola uscita una mail informerà più dettagliatamente circa il percorso, il punto di ritrovo, l'abbigliamento necessario, la lunghezza e il dislivello del percorso.


OGNI MERCOLEDI ' USCITA DI MEZZA GIORNATA e una volta al mese USCITA DI TUTTO IL GIORNO

consultabile sul

PROGRAMMA DEL MESE in CORSO 

a piè di pagina


Eventuali variazioni nel programma potranno essere comunicate ai partecipanti sia nei giorni precedenti che al ri­­trovo prima della partenza.

Chi ha dato l’adesione e non può partecipare, è pregato di avvisare l’ufficio.

Il REGOLAMENTO completo è consultabile nella sezione DOCUMENTI del presente SITO


ISCRIZIONI IN UFFICIO AUSER
entro il giorno precedente
o all'indirizzo e-mail: ausercantu.trekking@gmail.com
Tel. sede 031/3661765

Per il volantino del mese fate click sul link qui sotto :