HOMEHOME-NEWSAUSER INFORMA

AUSER INFORMA

AUSER PROVINCIALE INFORMA

Il nostro sito AUSER del comprensorio mantovano continua ad arricchirsi di informazioni utili all'organizzazione ed alla Comunità!

Visitarlo è nel nostro interesse!

Se foste interessati a collaborare con noi come volontari potreste consultare la nostra locandina nella Home Page o contattarci via e-mail all'indirizzo: info@ausermantova.org

ALL'AUSER PREMIO VOLONTARIATO DEL SENATO 2021
All’Auser il “Premio al Volontariato – Costruttori del bene comune" della Presidenza del Senato della Repubblica.
La cerimonia di consegna è avvenuta sabato 13 novembre. Trasmessa anche in Diretta su Rai Due, conduttrice Paola Perego.
L’Auser è fra le associazioni insignite del Premio al Volontariato della Presidenza del Senato.  “Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio - commenta il presidente nazionale Enzo Costa - e che idealmente intendo consegnare a tutti i volontari e le volontarie della nostra associazione che con impegno, dedizione e coraggio hanno svolto le loro attività a favore delle persone più fragili e della comunità, in un momento così difficile per tutti noi”.