Progetti di collaborazione con il Comune

IN COMPAGNIA È MEGLIO

La promozione di reti associative e servizi sul territorio a sostegno dei più fragili è un importante esperimento di cittadinanza attiva che promuove l'inclusione e la solidarietà, da questa premessa è partito il progetto “In compagnia è meglio” promosso dall'Amministrazione comunale di Corte Palasio con la collaborazione dei volontari dell' Oratorio S. Giorgio e dell'Auser, per favorire la ripresa della socializzazione delle persone anziane, over  '70, con il pranzo del giovedì.
L' Auser di Corte Palasio ha aderito alla proposta fornendo da subito la disponibilità al trasporto e assistenza dei partecipanti, che si ritrovano presso l'oratorio di S. Giorgio, il progetto è aperto sino a 30 partecipanti. Il pranzo conviviale è l'occasione per trascorrere insieme parte della giornata, per scambiarsi i ricordi del passato, cantare, festeggiare insieme i compleanni , giocare a carte e alla tombola.
L'attività chiude nei mesi estivi
Per aderire all'iniziativa chiamare il numero 3428819470 entro il martedì della settimana di adesione

Video : In compagnia è meglio completo:   In compagnia è meglio 4