HOMECHI SIAMOVieni a trovarci

Vieni a trovarci

Il volontario Auser

Il volontario Auser a volte è una persona anziana, che scopre nel proprio impegno un modo nuovo per mettere a frutto quelle competenze che pensava di aver “mandato in pensione” e che non interessassero più a nessuno. A volte invece è un ragazzo, un giovane che capisce come il rapporto inter-generazionale possa essere un’occasione per conoscere meglio se stesso e gli altri. A volte, infine, è una persona che trova semplicemente piacere nel regalare qualche ora del suo tempo agli altri. In ogni caso, il volontario Auser è una persona che vuole trarre soddisfazione dalla propria attività, da una attività ben fatta e che contribuisce, anche se in piccola parte, a cambiare il mondo per renderlo migliore. Ricordiamo che l’Associazione AUSER è aperta a tutti, anziani e giovani. Per tutte le informazioni, potete rivolgervi ai nostri volontari, tutti i sabato mattina dalle 10 alle 12 presso il comune di Corte Palasio via Terraverde 2, oppure chiamare il numero 3461017841

Nuovi volontari Auser      2023

il codice etico