HOMEHOME-NEWSFoto della festa "Viva i nonni!"

Foto della festa "Viva i nonni!"

30 maggio 2023

La giornata si è aperta con la presentazione della Presidente Auser Mantova Franca Mara Fiorini e con i saluti e i ringraziamenti del Vicesindaco Giovanni Buvoli, dell'Assessore all'ambiente Andrea Murari, dell'Assessore ai Lavori Pubblici Nicola Martinelli e dell'Assessora alle politiche e ai servizi per la famiglia e la genitorialità e delle pari opportunità Chiara Sortino.


Alle 11 Diego Ghirlinghelli (Presidente della Banda Città di Mantova) ha presentato la "Green Band" della Banda Città di Mantova "Alessio Artoni" diretti dalla M.a Alessandra Zanon.

Si sono esibiti in una raccolta di brani selezionati tra le più intramontabili colonne sonore dei film di animazione della Disney.




In questa occasione abbiamo anche festeggiato Norina, nonna di 101 anni, seguita dai nostri volontari del Filo d'argento, che l'hanno omaggiata con un coloratissimo mazzo di fiori e con una torta squisita al gusto di fragola.





Alle 13 si è svolto il pranzo, in allegria e compagnia.

Auser Mantova ringrazia tutti i partecipanti per questo pomeriggio insieme ed in particolare i nonni, fonte quotidiana di affetto ed esperienza!