lecco
Ve
Sa
Do

Insieme divertendosi: le iniziative e i viaggi

VACANZA IN PUGLIA “SALENTO…LA TERRA TRA I DUE MARI” DAL 7 AL 16 SETTEMBRE 2014

DA DIVERSI ANNI L’AUSER PROVINCIALE DI LECCO PROPONE UN VIAGGIO DEDICATO AI VOLONTARI I SOCI GLI AMICI E TUTTI COLORO CHE INTENDONO TRASCORRERE IN COMPAGNIA UNA SIMPATICA VACANZA IN RELAX…
UN VIAGGIO NEL MARE CRISTALLINO DEL SALENTO MA ANCHE UN’OPPORTUNITA’ PER VISITARE LUOGHI RICCHI DI STORIA E DI CULTURA, PER STARE INSIEME E CONOSCERE ANCHE ALTRE REALTA’ SOCIALI DI QUEL TERRITORIO.

E LE ESPERIENZE POSITIVE DEI LUOGHI CHE VISITEREMO DEDICANDO UN MOMENTO DI RIFLESSIONE RISPETTO AI TEMI DELLA LEGALITA’ E DELLA GIUSTIZIA, INCONTRANDO GLI AMICI DI “LIBERA” CHE OPERANO ATTIVAMENTE IN QUEI TERRITORI SUI TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA OLTRE CHE GLI AMICI DI AUSER.

ASPETTIAMO LE VOSTRE ISCRIZIONI… E PER SAPERNE DI PIU’….
0341/216035 e-MAIL gestore0341@auserlecco.it RIF. GRAZIA

PROGRAMMA DELLA VACANZA NEL SALENTO. clicca qui

VACANZA IN BASILICATA 2013

VACANZA IN BASILICATA
"Un angolo superbo del Mediterraneo"
DAL 3 AL 12 SETTEMBRE 2013

DALL’ORMAI CONSOLIDATA ESPERIENZA DEGLI ANNI SCORSI L’AUSER PROVINCIALE DI LECCO PROPONE UN VIAGGIO DEDICATO AI VOLONTARI I SOCI GLI AMICI E TUTTI COLORO CHE INTENDONO TRASCORRERE IN COMPAGNIA UNA SIMPATICA VACANZA.
UN VIAGGIO IMMERSO NELLA STORIA E NELLA CULTURA DELLA BASILICATA TOCCANDO ANCHE LA PUGLIA, PER STARE INSIEME, E CONOSCERE ANCHE ALTRE REALTA’ SOCIALI OLTRE CHE …OCCASIONE DI RELAX!!

E LE ESPERIENZE POSITIVE DEI LUOGHI CHE VISITEREMO DEDICANDO UN MOMENTO DI RIFLESSIONE RISPETTO AI TEMI DELLA LEGALITA’ E DELLA GIUSTIZIA, INCONTRANDO GLI AMICI DI “LIBERA” CHE OPERANO ATTIVAMENTE IN QUEI TERRITORI SUI TERRENI CONFISCATI ALLA MAFIA.

ASPETTIAMO LE VOSTRE ISCRIZIONI… E PER SAPERNE DI PIU’….
0341/216035 e-MAIL gestore0341@auserlecco.it RIF. GRAZIA

PROGRAMMA DELLA VACANZA IN BASILICATA. clicca qui.

VACANZA IN SARDEGNA dal 10 al 19 settembre 2012

DALL’ORMAI CONSOLIDATA ESPERIENZA DEGLI ANNI SCORSI ANCHE PER Il 2012 L’AUSER PROVINCIALE DI LECCO PROPONE UN VIAGGIO DEDICATO AI
VOLONTARI,
I SOCI
E GLI AMICI E TUTTI COLORO
 CHE INTENDONO TRASCORRERE IN COMPAGNIA UNA SIMPATICA VACANZA.
UN VIAGGIO IMMERSO NELLA STORIA E NELLA CULTURA DELLA SARDEGNA , PER STARE INSIEME, E CONOSCERE ANCHE ALTRE REALTA’ DELL’AUSER OLTRE CHE …OCCASIONE DI RELAX!!
ISPIRANDOSI AI PRINCIPI DEL TURISMO RESPONSABILE VUOLE ESSERE ANCHE UN’ OPPORTUNITA’ PER INCONTRARE LA STORIA E LE ESPERIENZE POSITIVE DEI LUOGHI CHE VISITEREMO.
ASPETTIAMO LE VOSTRE ISCRIZIONI…
E PER SAPERNE DI PIU’…. 0341/216035 e-MAIL gestore0341@auserlecco.it
RIF. GRAZIA

PROGRAMMA DELLA VACANZA IN SARDEGNA

Invito al teatro dialettale

AUSER FILOD'ARGENTO DI LECCO
ha il piacere di invitarvi allo spettacolo teatrale dialettale presso la sala parrocchiale di Belledo
sabato 3 dicembre alle ore 15 con il programma:

Guarda la Locandina

TOUR 2011 in CALABRIA

TOUR CALABRIA
Dal 13 al 22 Settembre 2011

QUEST’ANNO AUSER PROVINCIALE DI LECCO PROPONE UN TOUR IN CALABRIA.

LO SPIRITO CHE CI HA SPINTO IN QUESTA NUOVA PROPOSTA VUOLE
ESSERE, OLTRE CHE OCCASIONE DI RELAX, SOCIALIZZAZIONE E CONOSCENZA, UN VIAGGIO IMMERSO NELLA STORIA E NELLA CULTURA DELLA CALABRIA.

ISPIRANDOSI AI PRINCIPI DEL TURISMO RESPONSABILE VUOLE ESSERE ANCHE UNA OPPORTUNITA’ PER INCONTRARE LA STORIAE LE ESPERIENZE POSITIVE DEI LUOGHI CHE VISITEREMO. DA UN PROGETTO DI LIBERA TERRA, NASCE NEL DICEMBRE 2004 LA COOPERATIVA SOCIALE DI LAVORO E PRODUZIONE “VALLE DEL MARRO-LIBERA TERRA” CHE COLTIVA NELLA PIANA DI GIOIATAURO , 60 ETTARI DI TERRENI CONFISCATI ALLA ‘NDRANGHETA. LA COOPERATIVA OPERA IN UN TERRITORIO COMPLESSO COME REALTÀ POSITIVA E PROPOSITIVA, APERTA ALLE OPPORTUNITÀ DELLA RICERCA E                        DELL’ INNOVAZIONE, SENZA DIMENTICARE GLI ANTICHI SAPERI CUSTODITI NELLE SAGGE CONSUETUDINI E TRADIZIONI DELL’ARTE CONTADINA. I SOCI FONDATORI, SONO UN GRUPPO DI GIOVANI CHE HANNO INVESTITO IL PROPRIO FUTURO SUL RECUPERO PRODUTTIVO E SOCIALE DEI BENI SOTTRATTI ALL’ ILLEGALITA'.

ELIO E GRAZIA VI ACCOMPAGNERANNO IN QUESTO VIAGGIO
ASPETTIAMO LE VOSTRE ISCRIZIONI…

PROGRAMMA DELLA GITA