Bergamo
Do

Congresso

Sabato 23 febbraio a Orio al Serio congresso provinciale di AUSER
Sabato 23 febbraio 2013 a Orio al Serio si è tenuto il congresso provinciale di AUSER. Subito dopo i direttivi provinciali hanno rieletto Angelo Locatelli presidente di AUSER Volontariato e di AUSER Territoriale.

Congresso provinciale Auser Bergamo: rinnovate le cariche associative e confermato Presidente provinciale Angelo Locatelli
Si è concluso il Congresso Provinciale Auser oggi venerdì 22 febbraio alle ore 16.50. All’unanimità, sono stati votati i membri del Comitato Direttivo di Auser Volontariato e di Auser Territoriale, sono stati individuati i revisori dei conti effettivi e supplenti e i delegati che rappresenteranno i soci Auser del Comprensorio di Bergamo al prossimo Congresso Regionale Auser che si terrà a Darfo Boario Terme nei giorni 11-12 e 13 marzo prossimi.
A seguito del Congresso, gli eletti del Comitato Direttivo si sono immediatamente riuniti e hanno confermato Angelo Locatelli in qualità di Presidente di Auser Provinciale di Bergamo.

22 Febbraio 2013