Bergamo
Do

Martesana inCanto Ensemble
festeggiamenti anniversario Auser La Sorgente di Calvenzano
Giorno 27.11.2021 ore 17,00 presso l’ Auditorium: Presentazione/dibattito del progetto “ Stai all’Occhio-“ Opera Liquida per la legalità: I frutti del carcere

Giorno 28.11.2021 ore 10,30 S.Messa per ricordare i volontari che ci hanno lasciato ore 12,30 Pranzo sociale presso il Nuovo Ristorante della Fonte a Caravaggio (costo euro 35,00)

Giorno 28.11.2021 ore 17,30 presso l’ Auditorium: Spettacolo musicale “ Note di Genere”eseguito da Martesana inCanto Ensemble: Coro Polifonico e gruppo strumentale diretto da Alessandra Lazzerini

L’ iscrizione al pranzo dovrà essere effettuata entro il 22.11.2021 presso la nostra Sede
PER L’ ACCESSO E’ RICHIESTA L’ESIBIZIONE DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 GREEN PASS

serio
Attività a Treviglio: il fiume Serio
Proseguono i nostri incontri di carattere culturale ed in particolare riprendiamo il discorso dei fiumi della Lombardia. Lunedì 15 novembre alle ore 17 presso la nostra Sede, come da volantino allegato, Luigi Minuti vi racconterà del fiume Serio. L'incontro, come sempre, è aperto a tutti. Vi aspettiamo.

La locandina della iniziativa sul fiume Serio

Abramo
Intervento del comprensorio di Bergamo al Congresso Regionale
Presentato da Giuseppe Abramo, vicepresidente provinciale AUSER
Leggi il testo in PDF

volantino
TOC..TOC... ! Vuoi la spesa e/o i farmaci a casa ?
Nuovo progetto di Auser Bergamo. Hai più di 65 anni e abiti in città? Chiamacinumero verde 800-995988 oppure 035-4124392 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 e te la porteremo noi (gratuitamente) a casa.
Il volantino!

Arzago
CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2020 - LEGGE 124/2017
Auser Provinciale Volontariato di Bergamo , Auser Territoriale provinciale di Bergamo , Auser Alzano-Nese , Auser Antegnate , Auser Arzago Vita Serena, Auser Brignano Gera d'Adda, Auser Calvenzano , Auser Volontariato Cene , Auser Volontari Ciserano Dichiarazione Sindaco Ciserano , Auser Carobbio , Auser Carvico , Auser Carobbio , Auser Calcio , Auser Lallio , Auser Sedrina , Auser Dalmine , Auser San Paolo D'Argon , Auser Pontirolo , Auser Insieme Ponteranica , Auser Pedrengo La Catena della solidarietà , Auser Trescore , Auser Orio al Serio - Auser FILMAR Filago, Auser Grumello Del Monte, Auser Verdello , Auser Città di Treviglio , Auser Fornovo San Giovanni, Auser Ponte Nossa , , Auser Mimosa di Seriate