Bergamo
Sa
Do

Sospensione attività
Data la situazione di emergenza dovuta al coronavirus, .... sospendiamo temporaneamente le attività di Auser al fine di evitare, per quanto possibile, il propagarsi del coronavirus e per tutelare soci e volontari.

Servizi ai cittadini del Comune di Bergamo
Il sito internet

carrà
Attività di Auser città di Treviglio
Sono previste:
  • Conferenze per i cicli " Conosciamo il territorio" e "Industria e agricoltura"
  • Visite guidate a Pinacoteche
  • Teatro e Musica
  • Gite

Auser Treviglio, nell'ambito delle attività culturali, organizza “QUATER PASS A MILA’ “ La MILANO del LIBERTY con Luigi MINUTI Martedì 17 Marzo 2020

Auser Città di Treviglio e Terza Università hanno organizzato

VISITA guidata alla CITTA' di CLUSONE e al borgo di GROMO

Venerdì 13 marzo

Nell'ambito delle conferenze mensili  "Conosciamo il Territorio”
    - La Milano Liberty di Luigi Minuti
    9 marzo ore 17,00
    - La Medicina da Ippocrate ai tempi nostri
    Relatore Dott. Federico Merisi
    16 marzo ore 17.00

presso la nostra nuova sede di Viale Merisio, 6
    Ricordiamo che le conferenze sono aperte a tutti.

La locandina del programma Attività Sociali del sabato sera dei mesi di febbraio e marzo.

Auser organizza incontri di uncinetto, cucito, lavori a maglia tutti i mercoledì pomeriggio presso la propria sede. La locandina con le informazioni per partecipare.

Auser Vi propone un CORSODIYOGA presso la nuova sede Auser di Treviglio, Viale Merisio Nr 6 condotto da Insegnante Diplomata c/o S.I.Y.R. Scuola Insegnanti Yoga Ratna Delia Maestea Gabriella Cella- Il volantino con tutte le informazioni per iscriversi .

Auser e Terza Università di Treviglio hanno organizzato una visita guidata a Verona e alla mostra : Ai tempi di Giacometti da Chagall a Kandisky
    mercoledì 25 marzo

tutto il programma delle attività culturali!!!!!!!!!!

Nuovo associazione AUSER del LAGO DI ENDINE APS
    Si è costituita il nuovo circolo AUSER della provincia di Bergamo giovedì 9 gennaio a Casazza (BG) con 10 soci fondatori....

volontariato
    Nuova Convenzione con Automobil club
    Il progetto in convenzione significa poter fare da casa, da parte di chi è in grave difficoltà, senza alcuna spesa, alcune pratiche del PRA: trasferimento di proprietà, perdita di possesso, duplicato del Certificato di proprietà, radiazione per esportazione, revoca del Fermo Amministrativo
    Il testo della convenzione

Dal 3/11/2018 PROGETTO “CIRCOLO DI ASCOLTO” ( Sportello psicologico)
    Il progetto “Circolo di ascolto” è un’iniziativa finalizzata al sostegno dell’individuo e della sua rete familiare in situazione di disagio o di fragilità con l’obiettivo di promuovere e mantenere il benessere psicosociale. DI COSA SI TRATTA? Consulenza psicologica. COME ATTIVARE IL SERVIZIO? Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento. DOVE E QUANDO? Il servizio è disponibile presso la sede di Auser di via F. Corridoni, 42, nei seguenti giorni ed orari: - Mercoledì dalle 14 alle 15 per appuntamento contattare la Dott.ssa Morosini al numero 329-9778485. - Sabato dalle 9 alle 11 per appuntamento contattare la Dott.ssa Crimella al numero 349-7617373, oppure la Dott.ssa Gabrieli al numero 329-4475454. A CURA DI: Dott.ssa Valentina Crimella, psicologa - Dott.ssa Marina Gabrieli, psicologa - Dott.ssa Francesca Morosini, psicologa.
    La locandina in formato PDF

Contributo 5 PER MILLE Anno 2015 x Dichiarazioni 2014
    Formato PDF

Disuguaglianze, giustizia sociale, democrazia
    Il tema delle disuguaglianze è il filo rosso che collega i tre incontri organizzati dal Circolo di Bergamo di Libertà e Giustizia insieme al Comitato bergamasco per la difesa della Costituzione.
    Il primo incontro si terrà venerdì 7 febbraio alle ore 20.30′ a Nembro presso l’Auditorium Modernissimo con il patrocinio del Comune e con la collaborazione di alcuni gruppi locali. In quella occasione Vincenzo Visco (economista, già ministro dell’Economia e Finanze) presenterà il manifesto “Agire contro la disuguaglianza”.
    Giovedì 13 febbraio ("Quanta disuguaglianza può sopportare la democrazia?", relatrice Valentina Pazè) e lunedì 9 marzo ("Uomini e donne: la costruzione della disuguaglianza", relatrice Barbara Pezzini) alle ore 17.30 altri due incontri presso la Fondazione Serughetti La Porta in viale Papa Giovanni XXIII n. 30 a Bergamo.

CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2018 - LEGGE 124/2017
    Auser Antegnate,  Auser Calcio,  Auser Cene Auser Carobbio, Auser Calvenzano,  Auser Ciserano,   Auser Dalmine,  Auser Fornovo San Giovanni,  Auser Gorlago ,  Auser Grumello Servire ,  Auser Orio al Serio               Auser Parre ,  Auser Pedrengo La catena della solidarietàAuser Ponte Nossa,  Auser ponteranica, Auser Pontirolo ,  Auser Valle Imagna ,  Auser San paolo d'Argon, Auser Mimosa Seriate,  Auser Trescore ,  Auser Verdello "Il tempo ritrovato" ,  Verdellino    Auser Volontariato Provinciale di Bergamo, Zogno