Bergamo
Ve
Sa
Do

Dal 3/11/2018 PROGETTO “CIRCOLO DI ASCOLTO” ( Sportello psicologico)
Il progetto “Circolo di ascolto” è un’iniziativa finalizzata al sostegno dell’individuo e della sua rete familiare in situazione di disagio o di fragilità con l’obiettivo di promuovere e mantenere il benessere psicosociale. DI COSA SI TRATTA? Consulenza psicologica. COME ATTIVARE IL SERVIZIO? Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento. DOVE E QUANDO? Il servizio è disponibile presso la sede di Auser di via F. Corridoni, 42, nei seguenti giorni ed orari: - Mercoledì dalle 14 alle 15 per appuntamento contattare la Dott.ssa Morosini al numero 329-9778485. - Sabato dalle 9 alle 11 per appuntamento contattare la Dott.ssa Crimella al numero 349-7617373, oppure la Dott.ssa Gabrieli al numero 329-4475454. A CURA DI: Dott.ssa Valentina Crimella, psicologa - Dott.ssa Marina Gabrieli, psicologa - Dott.ssa Francesca Morosini, psicologa.
La locandina in formato PDF

carrà
Attività di Auser città di Treviglio
Sono previste:
  • Conferenze per i cicli " Conosciamo il territorio" e "Industria e agricoltura"
  • Visite guidate a Pinacoteche
  • Teatro e Musica
  • Gite

Auser Città di Treviglio e Terza Università vi propongono due visite guidate a Mostre d’arte.
THE ART OF BANKSY. A VISUAL PROTEST“I MACCHIAIOLI”

Qualora foste interessati vi preghiamo di confermare con sollecitudine, troverete tutte le indicazioni sulle locandine allegate

La Terza Università in collaborazione con Auser Città di Treviglio

Vi invita alla rappresentazione

FAME Saranno famosi

Domenica 14 aprile presso il Teatro San Babila di Milano La locandina con il programma e le modalità per iscriversi

Il programma aggiornato del Ballo del sabato sera presso la sede Auser
Relativo al primo trimestre 2019

Terza Università Treviglio in collaborazione con Auser Città di Treviglio ha programmato una visita guidata alla mostra di PAUL KLEE a Milano
La locandina con il programma e le modalità per iscriversi

Auser e Terza università vi segnalano : Mini corsi proposti da Slow Food
MARZO DI GRAN GUSTO

Domenica 17 marzo Auser Volontariato Città di Treviglio, al termine dell'Assemblea Sociale presso la propria sede, organizza il Pranzo sociale Presso L’Osteria Villa Tara di Torlino Vimercati. La locandina con i dettagli per la partecipazione.

Programma Cultura

Contributo 5 PER MILLE Anno 2015 x Dichiarazioni 2014
Formato PDF

CONTRIBUTI PUBBLICI INCASSATI NEL 2018 - LEGGE 124/2017