CERCA NEL SITO
29
30
31
"TANTO DI CAPPELLINO" 2020: LA CAMPAGNA BENEFICA DI INNOCENT HA DATO BUONISSIMI FRUTTI!
Tantissime persone, tra cui i volontari Auser, hanno sferruzzato per mesi deliziosi cappellini di lana per la campagna benefica "Tanto di cappellino" 2020 organizzata da Innocent Italia a favore di Auser Lombardia: i fondi raccolti hanno contribuito, in periodo di Covid-19, al potenziamento dei servizi di consegna a domicilio di spesa e farmaci.
Tanto di cappellino a tutti ;o)

21 Maggio 2020
RESTATE IN CASA, AUSER C'È!
Compagnia telefonica, consegna a domicilio di pasti, spesa e farmaci, servizio di accompagnamento protetto per terapie salvavita. Scopri quali attività di Auser possono esserti utili e contattaci. Rimani in casa, Auser c'è!

21 Maggio 2020
ATTENZIONE: TRUFFE A BERGAMO CON LA SCUSA DEL COVID-19!
"La nostra Associazione non sta né telefonando, né si presenta per raccogliere offerte per sostenere l'Associazione per l’emergenza covid-19": Mario Vitali, presidente di Auser Provinciale Bergamo, mette in guardia da truffatori (uno dei numeri da cui chiamano è 335/5247517) che abusano del nome della nostra associazione per chiedere denaro. "Le nostre modalità di raccolta fondi sono trasparenti e lo saranno sempre!", aggiunge Vitali.
Se qualcuno ricevesse strane richieste di denaro, per favore avverta la sede Auser di riferimento o contatti le forze dell'ordine.

15 Maggio 2020
I NUOVI VIDEO NELLA SEZIONE "CULTURA E STILI DI VITA"
"Giovedì gnocchi!", dice la tradizione (ma vanno bene in qualsiasi giorno, sono talmente buoni ed è così divertente prepararli!): impara a fare in casa gli gnocchi di patate con il tutorial di Mara Gatti e vedrai che soddisfazione! Per allenare le abilità linguistiche anche in età avanzata, ecco il video di Monica Bianchera (psicologa e psicoterapeuta di NEPSI). Un tema delicatissimo e tornato di prepotente attualità nel recente periodo in cui non si poteva uscire di casa è quello della violenza domestica: la psicologa Chiara Tenconi ci racconta come affrontare le situazioni di abuso.

14 Maggio 2020