CERCA NEL SITO
29
30
31
GUARDIAMO IL VIDEO DI “PIAZZAPULITA” E RIFLETTIAMO SERIAMENTE SUI DIRITTI DI TUTTI BAMBINI
Il progetto “I nonni come fattore di potenziamento della comunità educante a sostegno delle fragilità genitoriali”, di cui è capofila Auser Lombardia, è specificamente rivolto ai bambini e insiste sul tema dell’integrazione: ci sembra dunque importante guardare il video di Piazzapulita per capire fino a che punto sono arrivate le attuali forme di razzismo, comportamenti che vanno in senso contrario all’impegno della nostra associazione. Auser sta lavorando per contrastare la povertà educativa rigenerando una comunità educante e sottolinea che sia diritto di tutti i bambini e di tutte la bambine poter frequentare i servizi per la prima infanzia.

12 Ottobre 2018
RIPRENDE LA CAMPAGNA "CUORE ESCLAMATIVO" A FAVORE DEL PROGETTO "OLTRE LE MURA" DI AUSER LOMBARDIA
Il Cuore Esclamativo è la collana che Rebirth Italy ha creato per ogni donna che vive con orgoglio e consapevolezza la propria femminilità. Fino
al 5 novembre 2018 parte del ricavato della vendita online (www.rebirth-italy.it) di ogni Cuore Esclamativo sarà destinata a supportare il progetto “Oltre le mura” di Auser Regionale Lombardia, che ha permesso la creazione di un coro gospel presso la sezione femminile del carcere di San Vittore contribuendo così al recupero dell’autostima e del benessere psicofisico delle detenute.

05 Settembre 2018
5X1000 AD AUSER: NON TI COSTA NULLA E AIUTI GLI ANZIANI DEL TUO TERRITORIO!
Destina il tuo 5 per mille all’Auser, l’associazione che aiuta gli anziani: scrivi nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Auser, 97 32 16 10 582.
Non ti costa nulla!
Ogni cinque per mille è un servizio in più a una persona anziana fragile del tuo territorio.
Per ulteriori informazioni, clicca qui

27 Febbraio 2018