+39 02 26113524 segreteria@auser.lombardia.it
HOMEDocumentiVERSO IL CONGRESSO AUSER 2021

VERSO IL CONGRESSO AUSER 2021

Auser parte con il X Congresso, che impegnerà da ottobre 2020 ad aprile 2021 l’Associazione a tutti i suoi livelli: un Congresso all’insegna della società che cambia, della solidarietà come perno di ogni scelta, della necessità di essere sempre al passo con i tempi.
Adesso e fino alla fine dell’anno 2020 tocca alle Associazioni locali. In Lombardia ce ne sono circa 450 e sarà una bella maratona per incontrarsi, fare un bilancio di quanto è stato realizzato negli ultimi quattro anni e progettare ciò che si farà in futuro. Si dovranno eleggere anche gli organismi dirigenti e i Presidenti.
Per Auser il Congresso significa anche verificare democraticamente il consenso e decidere tutti insieme la strada da percorrere, senza dare nulla per scontato.
È una bella sfida anche al Covid-19 e per questo potremo utilizzare, per incontrarci, sia la modalità tradizionale in presenza (sempre rispettando tutte le norme di sicurezza), sia la modalità on line.
Auguri a tutte le nostre Ala, vi seguiremo da vicino e racconteremo di voi.
DOCUMENTO CONGRESSUALE approvato dal Comitato Direttivo Nazionale del 17 settembre 2020
SLIDE: TEMI DEL CONGRESSO DI AUSER LOMBARDIA (19-20 OTTOBRE 2021)