HOMETIME TO CAREGRADUATORIA VALUTAZIONE CV

GRADUATORIA VALUTAZIONE CV

CVE
GRADUATORIA VALUTAZIONE CURRICULUM VITAE
Come previsto dal bando “TIME TO CARE”, finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse da parte della rete di enti del Terzo Settore per l’attivazione di rapporti di collaborazione con giovani beneficiari per attività volte all’inclusione sociale delle persone anziane, provvediamo alla pubblicazione della graduatoria della valutazione dei Curriculum Vitae pervenuti.
Tutte le candidature ricevute sono state valutate in quanto risultate formalmente ammissibili all’esame della Commissione giudicatrice, riunitasi in data 3 novembre 2020.

Poiché a seguito del DPM del 3 novembre 2020 atto a contrastare la pandemia da Covid-19 non è possibile svolgere in presenza i successivi colloqui attitudinali previsti dal Bando, gli stessi si svolgeranno in remoto il giorno lunedì 16 novembre e martedì 17, a partire dalle ore 9.00, secondo il calendario e il cronoprogramma allegato.

Ciascun candidato sarà contattato attraverso mail nei giorni precedenti il colloquio per la comunicazione dell’orario e della modalità (piattaforma ZOOM, scaricabile gratuitamente da qui: https://zoom.us/download) o videochiamata per chi non avesse la possibilità di accedere a Zoom.

Il colloquio attitudinale, per decisione della Commissione giudicatrice, verrà svolto a tutti i candidati.