HOMECHI SIAMONotizie da Auser Provinciale Pavia

Auser in gita

Dove? TORINO E PALAZZO REALE
Quando? SABATO 25 MARZO 2023
Per info e prenotazioni chiamare o scrivere tramite whatsapp al numero 335.5302937.

27 Gennaio 2023

Giornata della memoria

Giornata della Memoria: Auser a fianco della senatrice Segre contro il pericolo dell’oblio. Comprendiamo la sua amarezza e non permetteremo che queste pagine di storia vengano dimenticate.
Decine e decine di iniziative Auser sono in programma in tutto il paese, nei nostri circoli, insieme alle scuole, in collaborazione con associazioni e organizzazioni sindacali nei territori. Per ricordare i crimini compiuti dai nazifascisti e l’orrore delle leggi razziali. Il nostro impegno è proteso affinchè la Giornata della Memoria non sia solo momento commemorativo alle vittime del nazifascismo, ma una preziosa occasione di riflessione su una vicenda che ci riguarda tutti da vicino. Un’occasione per consolidare le basi, attivarsi, riaffermare i valori contenuti nella nostra Costituzione, perché nel presente e nel futuro non si ripresentino le cause che generarono la Shoah. La memoria deve essere costantemente riempita di atti concreti contro ogni forma di intolleranza, violenza e razzismo.

16 Gennaio 2023

Tesseramento 2023

In tutte le sedi Auser della nostra provincia, è possibile tesserarsi per il nuovo anno!
Vi aspettiamo…diritti alla Meta!