Auser Lodi ieri, oggi e domani

IN LINEA LE INIZIATIVE AUSER PER IL TURISMO

Soggiorni marini e montani, tour guidati, gite di un giorno dedicati ai soci Auser

In provincia di Lodi l’AUSER nasce nel 1993 attualmente conta più di 4.000 iscritti e oltre 500 volontari.
Con alcune associazioni affiliate, é presente in 36 comuni su 61 della Provincia di Lodi. L’associazione é aperta a tutti, giovani e anziani. 

Non ha colore politico. Non impone vincoli di partito o di sindacato. Iscriversi non comporta alcun impegno, oltre a quelli che ognuno, liberamente si assume. Chi non ha intenzione o possibilità di fare volontariato, può iscriversi lo stesso come sostenitore dell’associazione. 


AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

Auser Insieme Territoriale della Provincia di Lodi è soggetto capofila del Progetto Amministratori di Sostegno in rete. L’obiettivo che si prefigge è quello di creare una rete di Sportelli per Amministratori di Sostegno, che saranno un riferimento per gli utenti (anziani, disabili, persone con fragilità sociale ed economica), per le associazioni del territorio, per i famigliari, per gli ADS già incaricati, per le persone che intendono intraprendere un percorso di Amministrazione di Sostegno.

Per saperne di più vai alla pagina delle Iniziative.

L'AUSER HA BISOGNO DI NUOVI VOLONTARI


L’associazione cerca nuovi volontari soprattutto per le proprie attività ricreative e cultuali, bastano poche ore alla settimana.

Se sei interessato rivolgiti o telefona alla sede provinciale dell’Auser a Lodi, in via Cavour 66-Lodi