Auser Lodi ieri, oggi e domani

GITA AL SANTUARIO MADONNA DELLA CORONA E BARDOLINO

Auser, con l'organizzazione tecnica dell'associazione VIAVAI di Lodi, propone ai suoi iscritti e simpatizzanti la gita al Santuario Madonna della Corona e Bardolino con pranzo incluso.

Per info e prenotazioni rivolgersi all'Auser Libera Età presso il Parco Auser al Belgiardino oppure direttamente all'agenzia VIAVAI -Lodi in via Incoronata.

PARCO AUSER BELGIARDINO

Si sono conclusi, dopo una lunga estate, i pomeriggi domenicali di ballo liscio. Il parco Auser al Belgiardino rimane comunque aperto tutti i pomeriggi escluso il lunedi'.

AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

Auser Insieme Territoriale della Provincia di Lodi è soggetto capofila del Progetto Amministratori di Sostegno in rete. L’obiettivo che si prefigge è quello di creare una rete di Sportelli per Amministratori di Sostegno, che saranno un riferimento per gli utenti (anziani, disabili, persone con fragilità sociale ed economica), per le associazioni del territorio, per i famigliari, per gli ADS già incaricati, per le persone che intendono intraprendere un percorso di Amministrazione di Sostegno.

Per saperne di più vai alla pagina delle Iniziative.

L'AUSER HA BISOGNO DI NUOVI VOLONTARI

L’associazione cerca nuovi volontari soprattutto per le proprie attività ricreative e cultuali, bastano poche ore alla settimana.

Se sei interessato rivolgiti o telefona alla sede provinciale dell’Auser a Lodi, in via Cavour 66-Lodi