Auser Lodi ieri, oggi e domani

PARCO AUSER BELGIARDINO

Si sono conclusi, dopo una lunga estate, i pomeriggi domenicali di ballo liscio. Il parco Auser al Belgiardino rimane comunque aperto tutti i pomeriggi escluso il lunedi'.

Chiuderemo per la pausa invernale il 14 novembre 2022 riprendendo a febbraio 2023. Per non perderci di vista ogni giovedi'  al pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18 i soci potranno incontrarsi per una partita a carte o burraco, per un caffè o solo due chiacchere alla sede di via Cavour 66- Lodi

AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

Auser Insieme Territoriale della Provincia di Lodi è soggetto capofila del Progetto Amministratori di Sostegno in rete. L’obiettivo che si prefigge è quello di creare una rete di Sportelli per Amministratori di Sostegno, che saranno un riferimento per gli utenti (anziani, disabili, persone con fragilità sociale ed economica), per le associazioni del territorio, per i famigliari, per gli ADS già incaricati, per le persone che intendono intraprendere un percorso di Amministrazione di Sostegno.

Per saperne di più vai alla pagina delle Iniziative.

L'AUSER HA BISOGNO DI NUOVI VOLONTARI

L’associazione cerca nuovi volontari soprattutto per le proprie attività ricreative e cultuali, bastano poche ore alla settimana.

Se sei interessato rivolgiti o telefona alla sede provinciale dell’Auser a Lodi, in via Cavour 66-Lodi