Un accordo per i soci Auser permette di accedere a condizioni agevolate a una selezione di ottimi spettacoli allestiti dal Teatro Elfo Puccini di Milano; la prima opportunità riguarda "Shame Culture", racconto di estrema attualità che aiuta a sollevare il velo su alcune situazioni, indebitamente stigmatizzate dalla società, che possono portare i giovani a perdere la fiducia in se stessi e ad accarezzare idee distruttive.
Clicca sull'allegato per i dettagli; i biglietti possono essere acquistati a questo link, oppure scrivendo a promozione@elfo.org indicando la quantità di biglietti, il nome e il cognome dell’acquirente.
Per ottenere la tessera Auser, contatta la sede più vicina a te!
- SHAME CULTURE (da sabato 19 ottobre 2024 a domenica 27 ottobre 2024), presso la SALA FASSBINDER del Teatro Elfo Puccini.
Uno studente decide di mentire ai suoi parenti e amici riguardo alla propria carriera universitaria, fissa il giorno della sua finta laurea e in quel giorno decide di togliersi la vita. C’è un fenomeno che sta dilagando tra i giovani: il suicidio per motivi di studio. Una compagnia di giovani riflette sul ruolo della realtà virtuale, sul forte senso di inadeguatezza e la paura del fallimento che l’esposizione del sé promosso dai social generano nei loro coetanei.