CERCA NEL SITO
Sa
Do
AL TEATRO ALLA SCALA CON AUSER
Abbiamo a disposizione ancora alcuni biglietti per due rappresentazioni al Teatro alla Scala di Milano: si tratta dell'opera di Mozart  IDOMENEO (1° giugno) e del recital di canto di GÜNTHER GROISSBÖCK (16 giugno, biglietti a 18 euro cadauno).
L'offerta è valida per i soci Auser e i biglietti verranno assegnati secondo l'ordine di tempo delle prenotazioni effettuate.
Contattate Auser Lombardia per ogni informazione.

14 Maggio 2019
TURISMO SOCIALE DI AUSER: ON LINE LE PROPOSTE 2019!
Chi pensa che Auser organizzi viaggi in pensioncine di poche pretese e solo in periodi di bassa stagione, beh... si sbaglia di grosso! Basta un'occhiata al catalogo delle proposte delle varie sedi lombarde Auser per convincersi che le mete (anche all'estero!) sono di primo livello, l'organizzazione è curata nei dettagli e chiunque, a ogni età, può scegliere di vivere un'esperienza di turismo sociale (cfr. sezione "Turismo" del sito). Si può decidere di aderire alla proposta di qualsiasi territorio (accordandosi, ovviamente, sulle modalità di ritrovo), la partecipazione non è vincolata al luogo di residenza. Enjoy!

19 Marzo 2019