Auser Filo d'Argento Lissone ODV
01 Gennaio 2023

Ecco le proposte di turismo sociale Auser per il 2023!

Uno dei grandi vantaggi di essere socio Auser è poter partecipare agli splendidi viaggi che vi proponiamo nell'ambito del nostro programma di turismo sociale: nel 2023 potrai scegliere il Minitour della Campania (Napoli - Cristo velato - Costiera Amalfitana - Pompei - Reggia Di Caserta), il mare di Rimini, la "SettimanAuser" a Cefalù, il "Viaggio della memoria" all'isola di Ventotene, il Tour della Giordania e la novità di "Appuntamento con Auser" a Ischia.

L'organizzazione è a cura di Etlisind Viaggi e di Viaggiamo ETLI Bergamo. Tutte le proposte di turismo sociale Auser sono certificate con il bollino "Viaggiare in sicurezza", un servizio e una garanzia in più per i nostri associati!

Autore articolo:
REDAZIONE ALA
01 Gennaio 2023

Campagna tesseramento 2023

Ecco la nuova Tessere Auser per la Campagna di Tesseramento, una tessera che richiama lo slogan “Diritti alla meta” che caratterizza la campagna 2023

.

Autore articolo:
REDAZIONE ALA

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.