HOMEEVENTI E NOTIZIE

EVENTI E NOTIZIE

NUOVO PULMINOAMICO

Un nuovo PULMINOAMICO® è stato consegnato ad Auser “Arcobaleno” Carate Brianza per permettergli di continuare a fornire i servizi di accompagnamento che svolgono da anni con dedizione sul territorio brianzolo. 

Durante la cerimonia di consegna sono stati ringraziati tutti gli sponsor, ai quali è stata consegnata una targa di ringraziamento per la loro adesione e contributo nella realizzazione del progetto. Il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, ha presenziato la cerimonia e si è complimentato con gli imprenditori per la loro responsabilità sociale d’impresa e attenzione alle esigenze del territorio. 

Inoltre, Auser Arcobaleno ha voluto consegnare una targa di ringraziamento al volontario Giuseppe Boso, come ringraziamento per tutti gli anni in cui è stato volontario nonché “la roccia di Auser Carate Brianza” come dichiarato dal presidente Auser Giorgio Nicchi. 

Un progetto che si rinnova con entusiasmo ed efficienza è per noi motivo di orgoglio, perché conferma doppiamente l’utilità e la necessità che il territorio e le loro associazioni di volontariato riscontrano nell’operato di Pulmino amico. 



https://youtu.be/QRueT8d3a2g

NUOVO AUTOMEZZO PER TRASPORTO DISABILI

I volontari di AUSER Arcobaleno nel Comune di Carate Brianza, hanno ricevuto le chiavi del mezzo pulminoamico attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili e anziani.
Purtroppo in questo momento di emergenza sanitaria non abbiamo potuto organizzare una cerimonia di consegna con tutte le aziende che hanno sostenuto il progetto. Per ora vi diciamo un sincero #GRAZIE virtuale in attesa di poterci incontrare di nuovo ?? Metalfirma Srl Pino Domenico Srl Lem Impianti Srl Omniapiega srl Dierre pulizie srl Ortopedia Romanò Sanvito & Somaschini Spa Sala Angelo & Figlio di Sala Augusto e C. Snc LA.P.M. Snc di Monguzzi Angelo & C. S.E.F. Italia Srl Automation Engineering Srl Turelli Faustino Srl BAR ITALIA di CASATI ANDREA A&G ONEFIT SSD A.R.L.