HOMENOTIZIE dalle ALA

01 Marzo 2024

Festa dell'Associazione Auser Mairago 2024

Il 25 Febbraio 2024 alle ore 14 si è tenuta l’assemblea annuale dell’Associazione Auser “sempre attivi” di Mairago, nel corso della quale è stato approvato il bilancio consuntivo e sono stati illustrati i servizi svolti, le iniziative socioculturali realizzate nel 2023 e quelle previste per il 2024

Al termine dell’assemblea, oltre al saluto del Sindaco di Mairago, Fausto  Tamagni, ha       preso la parola la Sig.ra Maria Esposito che ha  portato i saluti dell'Ufficio di Presidenza       del Comprensorio ringraziando i tanti volontari che si impegnano e ha lanciato la         campagna “educhiamo   al rispetto” iniziativa per contrastare la violenza di genere

A seguire, è stato offerto a tutta la comunità un intrattenimento con musica dal vivo, che ha   previsto l’apprezzatissima esibizione di Tango argentino della Dr.ssa Paola Ferraris,       insegnante di Tangoterapia, con il ballerino Marco Brunetti

Autore articolo:
REDAZIONE ALA