+39 02 26113524 segreteria@auser.lombardia.it
HOMENewsSFERRUZZA PER BENE: REALIZZA ANCHE TU MINICAPPELLINI PER UN'IMPORTANTE CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER AUSER

08 gennaio 2020
Appello a chiunque sappia lavorare a maglia o abbia amiche, parenti, vicine di casa appassionate di lana e ferri: vi chiediamo di realizzare cappellini (diametro di 6 cm, altezza di 5 cm) ai ferri - vanno bene anche all’uncinetto - per "vestire" simbolicamente delle bottigliette di succo di frutta direttamente connesse a una campagna di raccolta fondi per Auser.
Chiediamo a tutti di divertirsi a sferruzzare cappellini e di farceli avere - presso la sede di Auser Lombardia (via dei Transiti, 21 - Milano, fermata M1 Pasteur) o presso la sede Auser più vicina a voi, che dovrà mettersi immediatamente in contatto con il Regionale – entro il 20 gennaio 2020.
SEGUITE LE ISTRUZIONI IN ALLEGATO :O)
I buoni risultati dell’iniziativa solidale dipendono da ognuno di noi. Ci date una mano – anzi, per sferruzzare vi servono tutte e due! – anche voi, vero?

Contiamo sull’aiuto e sulla promozione di ciascuno; in allegato trovate le istruzioni che potete stampare e distribuire nelle vostre sedi e a chi volete, spiegando bene a cosa servono.
Per ogni informazione o chiarimento, scrivete a sara.bordoni@auser.lombardia.it
Buono sferruzzamento e fateci avere tanti cappellini!