+39 02 26113524 segreteria@auser.lombardia.it
HOMENewsRIPRENDE LA CAMPAGNA "CUORE ESCLAMATIVO" A FAVORE DEL PROGETTO "OLTRE LE MURA" DI AUSER LOMBARDIA

RIPRENDE LA CAMPAGNA "CUORE ESCLAMATIVO" A FAVORE DEL PROGETTO "OLTRE LE MURA" DI AUSER LOMBARDIA

05 settembre 2018
Il Cuore Esclamativo è la collana che Rebirth Italy ha creato per ogni donna che vive con orgoglio e consapevolezza la propria femminilità. 
Io ci sono, merito di essere rispettata ed amata, sono forte e posso “rinascere”: ecco il messaggio potente che si sprigiona dal gioiello.
Il concetto di rinascita si sposa alla perfezione con la filosofia del brand di Gioielli Eco, che valorizza anche i piccolissimi residui di lavorazione di pelli e tessuti pregiati: dona loro nuova vita rendendoli parte integrante di accessori unici, realizzati interamente in maniera artigianale, e utilizzando come supporto una lamina anallergica e leggerissima.
Ogni gioiello è particolare e irripetibile, come la persona che lo indosserà.
Dal 5 settembre al 5 novembre 2018 parte del ricavato della vendita online (www.rebirth-italy.it) di ogni Cuore Esclamativo sarà destinata a supportare il progetto “Oltre le mura” di Auser Regionale Lombardia, che ha creato un coro gospel presso la sezione femminile del carcere di San Vittore contribuendo al recupero dell’autostima e del benessere psicofisico delle detenute. 
Molte donne che stanno vivendo l’esperienza del carcere hanno un passato segnato dalla violenza fisica e psicologica che le ha portate a commettere errori, la rinascita è un diritto anche per loro.