CERCA NEL SITO
29
30
31
"ZONA ROSSA, TI ASCOLTO": COLLOQUI TELEFONICI GRATUITI CON VOLONTARI, PSICOLOGI E COUNSELOR
Chi si sente solo, chi cura a casa una persona con demenze, chi si trova in uno stato d'animo non piacevole può trovare sollievo grazie ai colloqui GRATUITI con professionisti disponibili 7 giorni su 7, dalle 6 del mattino a mezzanotte. Clicca su "CONTINUA" e scopri come accedere al servizio.

27 Marzo 2020
RESTATE IN CASA, AUSER C'È!
Compagnia telefonica, consegna a domicilio di pasti, spesa e farmaci, in alcune zone è mantenuto anche il servizio di accompagnamento protetto per terapie salvavita: clicca su "Continua", scopri quali attività di Auser possono esserti utili e contattaci. Rimani in casa, Auser c'è!
> Prospetto aggiornato al 25 marzo 2020

26 Marzo 2020
RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUL CORONAVIRUS
È giusto cercare certezze e sicurezze, l'importante è evitare fake news e fidarsi solo di fonti autorevoli. Regione Lombardia risponde alle domande più frequenti dei cittadini su come comportarsi nella vita quotidiana. Clicca su "Continua"!

26 Marzo 2020
"VIVERE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS": NUOVO PROGETTO DI AUSER LOMBARDIA CON L'ISTITUTO NEUROLOGICO BESTA
400 interviste ad altrettanti over65 per capire come vengano percepite le diverse, nuove abitudini e attenzioni richieste per proteggersi dal coronavirus. Il progetto di Auser Lombardia, in collaborazione con l'Istituto Neurologico Besta, punta a raccogliere dati che orientino con precisione gli interventi di supporto per la popolazione anziana, in Italia e all'estero.

18 Marzo 2020