CERCA NEL SITO
Ve
Sa
Do
TURISMO SOCIALE DI AUSER: ON LINE LE PROPOSTE 2019!
Chi pensa che Auser organizzi viaggi in pensioncine di poche pretese e solo in periodi di bassa stagione, beh... si sbaglia di grosso! Basta un'occhiata al catalogo delle proposte delle varie sedi lombarde Auser per convincersi che le mete (anche all'estero!) sono di primo livello, l'organizzazione è curata nei dettagli e chiunque, a ogni età, può scegliere di vivere un'esperienza di turismo sociale (cfr. sezione "Turismo" del sito). Si può decidere di aderire alla proposta di qualsiasi territorio (accordandosi, ovviamente, sulle modalità di ritrovo), la partecipazione non è vincolata al luogo di residenza. Enjoy!

19 Marzo 2019
CONFERENZA DI ORGANIZZAZIONE AUSER NAZIONALE: I DOCUMENTI
Clicca qui per accedere ai documenti relativi alla Conferenza di Organizzazione di Auser Nazionale, tenuta il 9 e 10 maggio 2019 (è l'anno del trentennale dalla fondazione dell'associazione!).

06 Giugno 2019
AL TEATRO ALLA SCALA CON AUSER!
Ti piacerebbe assistere a un prestigioso recital di canto al Teatro alla Scala, in posti di eccellenza (palco o platea) il 16 giugno a soli 18 euro? CLICCA QUI  e scopri l'iniziativa riservata ai soci Auser!

05 Giugno 2019