CERCA NEL SITO
Ve
Sa
Do
TORNA "TANTO DI CAPPELLINO": SFERRUZZA ANCHE TU E SOSTIENI AUSER DIVERTENDOTI!!
La collaborazione con Innocent Italia per "Tanto di Cappellino" continua! Inizia a sferruzzare adesso per realizzare tanti coloratissimi minicappellini (clicca qui per scaricare la guida!) entro il 17 dicembre 2021: puoi farli avere alla sede provinciale Auser più vicina a te e all'inizio del 2022 vedrai i tuoi cappellini rivestire le bottigliette di smoothie Innocent. Per ogni smoothie con cappellino venduto, Innocent donerà ad Auser 20 centesimi di euro, a sostegno delle attività di volontariato alla persona.
Via con lo sferruzzo!

02 Settembre 2021
Fulvia Colombini nuova presidente di Auser Lombardia!
Fulvia Colombini è la nuova presidente di Auser Lombardia: “Per me è un grande onore e una grande responsabilità assumere la Presidenza di Auser Lombardia e sono felice di essere affiancata da due persone preparate e appassionate con cui lavorerò e mi confronterò. Tutto il gruppo dirigente lombardo è consolidato e operativo, condizione indispensabile per svolgere un ruolo corale, integrato e visibile sul territorio. Ci aspettano nuove sfide: il potenziamento dell’aiuto alla persona e della promozione sociale, l’intreccio tra impatto sociale e impatto ambientale, sviluppare l’intergenerazionalità, solo per citarne alcune. Sono sicura che sapremo essere all’altezza dei cambiamenti e far crescere ancora la nostra grande Associazione Auser”.

21 Ottobre 2021
TORNA "TANTO DI CAPPELLINO": SFERRUZZA ANCHE TU!
Riprende la campagna benefica "Tanto di cappellino" di Innocent Italia a favore di Auser Lombardia: chiediamo a tutti di realizzare mini-cappellini di lana (clicca qui e segui le istruzioni) e di farli avere ad Auser Lombardia o alla sede milanese di Innocent Italia. Per ogni cappellino Auser Lombardia riceverà una quota destinata al sostegno delle attività di servizio alla persona promosse dall'associazione. Sferruzza in allegria e fai del bene con un'iniziativa che merita... "Tanto di cappellino"!

07 Ottobre 2020
TORNA "TANTO DI CAPPELLINO": SFERRUZZA ANCHE TU E SOSTIENI AUSER DIVERTENDOTI!!
Via con lo sferruzzo!

02 Settembre 2021
ADERISCI ALLA CAMPAGNA "TUTTI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DA COVID-19: NESSUN PROFITTO SULLA PANDEMIA"
AUSER ha aderito alla campagna “TUTTI HANNO DIRITTO ALLA PROTEZIONE DA COVID-19: NESSUN PROFITTO SULLA PANDEMIA”.
La campagna è una ICE (Iniziativa dei Cittadini Europei) ed è promossa da autorevoli personalità di vari Paesi europei; per l’Italia la CGIL, con CISL e UIL, è componente del comitato promotore nazionale.
L'obiettivo è raccogliere 1 milione di firme ONLINE (per l’Italia sono 180mila).
Raggiunta tale quota, il contenuto della petizione, autorizzata dalla Commissione Europea, è esaminato dalla stessa Commissione, che sugli obiettivi dell’iniziativa proposta ha il potere di proporre un atto giuridico dell’Unione ai fini dell’attuazione dei trattati, destinato a tutelare e migliorare la salute pubblica.
Clicca qui per leggere il testo della petizione e CLICCA QUI per aderire alla campagna: è sufficiente scegliere la nazionalità e compilare il breve e semplice modulo inserendo nome, cognome e numero di documento d'identità.

19 Gennaio 2021