HOMECHI SIAMOI Volontari

I Volontari

18 Dicembre 2023

Nuova auto per Godiasco Salice Terme

Riportiamo la lettera di ringraziamento del Presidente di Auser Godiasco Salice Terme Francesco Bonventre:
“ Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine ai volontari di Auser Godiasco Salice Terme, che con grande impegno, dedicano il loro tempo agli altri. L’altruismo dei volontari e la collaborazione delle istituzioni hanno consentito all’associazione di crescere e raggiungere questo importante risultato: comprare una nuova macchina, elemento essenziale per il nostro volontariato. La nuova automobile avrà un ruolo fondamentale nell'aiutare le persone in difficoltà, bisognose di accompagnamenti presso strutture sanitarie pubbliche e private. Grazie a tutti i volontari! “

13 Novembre 2023

Auser Godiasco e la fiera di San Martino

Eccoli i volontari di Auser Godiasco Salice Terme durante la Fiera di San Martino.
Si è parlato di volontariato, di solidarietà e di impegno verso le persone fragili: si è parlato di Auser!

25 Agosto 2023

Raccolta fondi per l'Emilia Romagna

Auser Godiasco Salice Terme, insieme ad altre associazioni, con il patrocinio del Comune organizzano una spaghettata di solidarietà in aiuto delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna… una serata con tanta musica, esibizioni di ballo e una lotteria!

Vi aspettiamo STASERA 25 AGOSTO 2023 dalle ore 20.00 presso il parco E. Montale di Godiasco Salice Terme.