HOMECHI SIAMOI Volontari

I Volontari

24 Novembre 2022

Intervista al Presidente Volontario Francesco

ecco l'intervista al nostro Presidente Volontario Francesco.
Clicca sul link per vedere il video.

14 Novembre 2022

Gazebo Auser alla fiera di San Martino

Ecco, come ogni anno, il gazebo della nostra Auser per l’antica fiera di San Martino.

12 Settembre 2022

Passeggiata ecologica

Greenway Lab - Passeggiata ecologica.
Da venerdì 16 a domenica 18 Varzi con #VARTWEEK diventa hub creativo e molto green. Ecco un'iniziativa che ci piace un sacco e che coinvolge tutti i comuni le associazioni e i gruppi di volontari del territorio #OltrepoFaGruppo e si vede.
Partecipano: le amministrazioni comunali di Codevilla, Retorbido, Rivanazzano Terme, Godiasco Salice Terme, Cecima, Bagnaria, il Panificio San Francesco Spa, Nuova Proloco di Retorbido, Nuova Proloco di Godiasco, Associazione Naso a Naso Onlus, Associazione Albero Fiorito, Auser Godiasco. Con la collaborazione dell'SBO sistema bibliotecario dell'Oltrepò e con Benevenuti a Pavia. E con tutti i partner enti e consorzi coinvolti da #Vartweek che dedica il suo laboratorio green a questa iniziativa!
Grazie a tutte e a tutti. Il seme è stato lanciato da Salt - Sacco libera tutti e lo stiamo innaffiando per bene.

07 Giugno 2022

Assemblea soci Auser

Ieri pomeriggio si è tenuta l’assemblea dei soci di Auser Godiasco Salice Terme.
Dopo aver illustrato il rendiconto consuntivo 2021 e il previsionale 2022, il Presidente Francesco Bonventre è entrato nel merito delle attività svolte nello scorso anno: 371 servizi per 825 ore di volontariato e 17.093 km percorsi.
Numeri importanti che ricevono il plauso del vice sindaco Luisella Piedicorcia, che ha ringraziato i volontari e tutta l’associazione.