Auser Godiasco Salice Terme ODV
12 Settembre 2022

Passeggiata ecologica

Greenway Lab - Passeggiata ecologica.
Da venerdì 16 a domenica 18 Varzi con #VARTWEEK diventa hub creativo e molto green. Ecco un'iniziativa che ci piace un sacco e che coinvolge tutti i comuni le associazioni e i gruppi di volontari del territorio #OltrepoFaGruppo e si vede.
Partecipano: le amministrazioni comunali di Codevilla, Retorbido, Rivanazzano Terme, Godiasco Salice Terme, Cecima, Bagnaria, il Panificio San Francesco Spa, Nuova Proloco di Retorbido, Nuova Proloco di Godiasco, Associazione Naso a Naso Onlus, Associazione Albero Fiorito, Auser Godiasco. Con la collaborazione dell'SBO sistema bibliotecario dell'Oltrepò e con Benevenuti a Pavia. E con tutti i partner enti e consorzi coinvolti da #Vartweek che dedica il suo laboratorio green a questa iniziativa!
Grazie a tutte e a tutti. Il seme è stato lanciato da Salt - Sacco libera tutti e lo stiamo innaffiando per bene.

Autore articolo:
REDAZIONE ALA

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.