HOMECOSA FACCIAMO

COSA FACCIAMO

Servizio Trasporto Sociale

Le nostre energie sono ogni giorno in azione.

Attraverso le associazioni sul territorio, i nostri soci e i nostri volontari sono impegnati quotidianamente in reti di relazione, solidarietà e partecipazione. L’impegno di Auser è fare in modo che ognuno possa dare e trovare aiuto, incontrare gli altri, arricchire le proprie competenze, contribuire alla crescita della comunità in cui vive.

I volontari dell'Ala di Bormio, grazie ad un accordo siglato con la Comunità Montana di Bormio, la Cooperativa Sociale Stella Alpina e l'Associazione Insieme per Vincere,   sono da anni impegnati a garantire il servizio di trasporto sociale a favore delle persone fragili che si devono sottoporre a terapie, visite e/o controlli medici o devono assolvere a primarie necessità. Le richieste di fruizione del servizio devono essere inoltrate alla Cooperativa Stella Alpina, recapiti telefonici 0342-904161, 371-3362513 o anche direttamente alla nostra associazione.