HOMECOSA FACCIAMOCOSA FACCIAMO

Cosa Facciamo e per quali Servizi?
L'Associazione Auser Insieme Volontari di Mezzago svolge prevalentemente le attività di Promozione Sociale rivolte agli Anziani attraverso sia la gestione del Centro Anziani del Comune che per le attività di Inclusione e integrazione sociale; nonche svolge altresi le attività di Aiuto alle persone sopratutto anziane in situazioni di fragilità sociale per i servizi di accompagnamento/trasporto per effettuare, presso i Centri di Cura Territoriali, una Visita dal medico, fare le Cure necessarie, fare gli esami indicati, effettuare la riabilitazione, per fare la spesa, visitare un parente, andare al Cimitero a trovare i suo cari.
I suoi volontari e volontarie operano gratuitamente a favore degli altri.

Per effettuare questi servizi e per la gestione dell'Associazione abbiamo bisogno di persone che mettano a disposizione alcune ore del loro tempo:
- per gastire le attività di Promozione Sociale e di gestione del Centro Anziani
- per fare gli Autisti o gli accompagnatori.
-per fare le attività di gestione delle procedure informatiche per i Soci, i volontari, la registrazione dei dati sui servizi per il Bilancio Sociale Territoriale e Nazionale.
- per la gestione amministrativa e le redazione del Bilancio Contabile.
Per questo TI STIAMO CERCANDO e se sei disponibile a darci una mano ad aiutare il prossimo chiamami o contattaci. Ti ringraziamo.