Insediamento nuovo Presidente
Nella giornata di ieri 26 Novembre 2024, si è svolta nella nuova sede di Carnate il cambio di Direzione tra la storica Presidente Esposito Maria Rosaria che ha ben diretto la sede per circa 15 anni e la nuova Nadia Carzaniga neo pensionata che ha deciso di dedicare il suo tempo agli anziani di Carnate. Nadia è figlia d'arte in quanto anche il Padre Enrico è stato Presidente Auser.
Il Presidente Auser Monza- Brianza ha consegnato una targa ricordo per il lavoro svolto a Maria Rosaria come Presidente, e una a Dellera Giorgio che per ben 23 anni si è occupato di tutta la parte amministrativa.
Nel ringraziare Maria Rosaria per il lavoro svolto, un augurio di buon lavoro a Nadia per l'impegno che sicuramente profonderà nel far crescere la sede di Carnate.
,
Sabato Primo Giugno 2024 presso la nuova sede Auser Centro Anziani Carnate (alla spalle del Municipio) con la presenza del Presidente Auser Monza Brianza Pietro Albergoni si è svolta l'inaugurazione della nuova sede.
Pranzo di fine estate
Pranzo di fine estate € 18,00.