Auser Volontariato Barlassina ODV
tesseramento 2024

Sono disponibili presso la sede Auser di Barlassina di Piazza Cavour, le nuove tessere 2024. Aderite per contribuite ad aiutare l’associazione, grazie.

PANDA HYBRID

NUOVO AUTOMEZZO PER AUSER BARLASSINA!
Ecco la nuova Panda Cross acquistata grazie alla raccolta fondi online: grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, obiettivo raggiunto!??

News dal comprensorio

29 Giugno 2024

Estate con noi 2024

Come ogni anno la manifestazione sotto il tendone del centro Ambrosini allieta i pomeriggi estivi dei senior monzesi con musica, danze e momenti di riflessione, trattando temi di rilievo sociale e civico.

dal 30 giugno al 29 agosto

Autore articolo:
REDAZIONE COMPRENSORIO MONZA-BRIANZA
11 Settembre 2023

Parte il progetto Telefonia Sociale Fragilità

Il progetto Telefonia Sociale per le Fragilità di Auser, promosso da ATS Brianza, è finalizzato a migliorare la qualità di vita delle fasce di popolazione più deboli e in difficoltà nel territorio delle Province di Monza e Brianza e di Lecco. In particolare il servizio si rivolge ad anziani, persone con disabilità, con dipendenze o disagi personali e familiari.

Autore articolo:
REDAZIONE COMPRENSORIO MONZA-BRIANZA

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Attenzione: gli accompagnamenti devono essere richiesti con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data dell'appuntamento.

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.