Auser San Martino dell'Argine centro sociale Incontro APS

News dal comprensorio

30 Gennaio 2023

Vittorino da Feltre e la fondazione della Ca' Gioiosa

Edificio destinato ai piaceri e alle danze della Corte Gonzaghesca, la Ca' Gioiosa fu commissionata probabilmente da Francesco I Gonzaga agli inizi del '400.

Vuoi conoscere e sviscerare questa scuola-convitto destinata ai rampolli di casa Gonzaga e delle altre casate principesche?

Mercoledì 8 febbraio 2023 dalle ore 16 Auser Volontariato di Mantova e Provincia promuove la Conferenza "Vittorino da Feltre e la Fondazione della Ca' Gioiosa", a cura di Federica Pradella.

Progetto Inter-Azioni. La Cultura come bene comune. Progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

31 Gennaio 2023

Corso d'informatica di secondo Livello

Sei diventato un esperto digitale, e vuoi portare avanti la tua conoscenza. Ecco il Corso d' Informatica di Secondo Livello a partire da Martedì 7 Febbraio 2023, promosso da Auser Sermide e Felonica.

Progetto "Attivamente. Mobilitiamo la solidarietà", grazie al contributo di Regione Lombardia.

Tutti i dettagli in locandina.

27 Gennaio 2023

NEWS IN BIBLIOTECA TE BRUNETTI!

I Volontari di Auser Mantova che gestiscono la Biblioteca Comunale Te Brunetti oggi propongono i seguenti libri disponibili per il prestito o la consultazione.

Qui per voi i titoli di questa settimana!

REDAZIONE COMPRENSORIO MANTOVA

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.