News dal comprensorio

11 Giugno 2024

Cuore in Piazza

Continua con successo la campagna itinerante gratuita di sensibilizzazione e prevenzione delle malattie cardiovascolari.

"Cuore in piazza", all'interno del progetto PATH-percorsi di benessere e salute per la terza età, il prossimo sabato 15 Giugno 2024 dalle 8.30 alle 12.30 si sposta a Pieve di Coriano (MN), presso la Sala Civica Pertini in Piazza Gramsci, 3.

06 Giugno 2024

Vittorino in festa, le foto al circolo culturale di San Giorgio Bigarello

Nella data di ieri, 5 Giugno 2024, anche il secondo evento di "Vittorino in festa", presso il Circolo Culturale di S. Giorgio Bigarello, è terminato.

Le bimbe e i bimbi del doposcuola dell' Associazione il Delfino, si sono divertiti con i Giochi di strada del CSI Mantova, e orgogliosi, hanno mostrato alle famiglie i loro disegni, fatti durante le visite ai musei accompagnati da Federica Pradella, nella mostra a loro dedicata.

05 Giugno 2024

Vittorino in festa, le foto.

Ieri si è concluso il progetto "Vittorino, esplorazioni culturali per bambine e bambini", promosso da Auser Mantova, con una gradevole festa presso Arci Te Brunetti.

Più di cento bambini coinvolti, attenti, interessati e partecipativi, hanno appreso le bellezze della loro città.

03 Giugno 2024

Anna Pasolini intervista lo scrittore Alberto Grandi

Ha presentato i suoi libri "Denominazione di Origine Inventata" di Alberto Grandi e "La cucina Italiana non esiste" di Alberto Grandi e Daniele Soffiati.
"La Carbonara è nata in America"
Libri non di ricette, ma che parlano di storia attraverso piatti che definiamo tipici della cucina italiana. Libri con molti aneddoti.

Guarda l'intervista

REDAZIONE COMPRENSORIO MANTOVA

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Attenzione: gli accompagnamenti devono essere richiesti con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data dell'appuntamento.

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.