HOMENEWSA tu per tu... con l'autore: un'opportunità da non perdere

A tu per tu... con l'autore: un'opportunità da non perdere

11 maggio 2023

Auser Basso Lario, in collaborazione con il Gruppo Letterario Acàrya di Como e con il patroncinio del Comune di Cernobbio, organizza 4 occassioni di incontro con autori del nostro territorio per conoscerne la vita e le opere. 

  • Lunedi 8 maggio: Marco Lorenzini. Nato a Siena, comasco di adozione, ha insegnato letteratura e storia nelle scuole superiori. “Artigiano della scrittura”, dal 1989 ha pubblicato numerose novelle, racconti, romanzi e saggi.
  • Lunedi 15 maggio: Veronica Del Vecchio. Nata a Como, diplomata alla Scuola Teatro Arsenale di Milano, co-fondatrice della compagnia Auriga Teatro. Esordisce nel 2019 con la testimonianza di guerra del nonno.
  • Lunedi 22 maggio: Massimo Baraldi. Viene dalla Bassa modenese, è cresciuto a Imperia e vive sul lago di Como, dove scrive, traduce e collabora con il quotidiano La Provincia. Ha sviluppato collaborazioni con fotografi, scultori e musicisti.
  • Lunedi 5 giugno: Marco Grassi. Vive a Cermenate, ingegnere elettrico, attivo nel campo dello sviluppo sostenibile e appassionato di politica. A partire dall’esordio nel 2018 ha pubblicato 3 romanzi.


Informazioni importanti

Gli incontri si svolgono in Villa Bernasconi (Largo Campanini 2, Cernobbio) alle ore 16:30. I posti sono limitati. Per prenotare, telefonare o invaire un SMS o messagio WhatsApp al 371-4489596. 

Un'opportunità da non perdere!