HOMENEWSAuser Basso Lario propone Ischia Lacco Ameno dal 1 al 15 ottobre 2023

Auser Basso Lario propone Ischia Lacco Ameno dal 1 al 15 ottobre 2023

13 marzo 2023

Dove andiamo?

Vieni con noi! Dal 1 al 15 ottobre 2023 visiteremo l'isola Ischia. Ischia è la più grande delle isole partenopee ed è situata nel golfo di Napoli. L'isola vulcanica è stata definita “L’ISOLA VERDE” per la bellezza del suo paesaggio, le sue incantevoli spiagge e le sue numerose sorgenti termali.

Come funziona?

Il viaggio è stato organizzato da Etlisind viaggi Milano. Allogeremo in Hotel Villa Svizzera, un complesso alberghiero tra i più antichi e ricercati. Sorge sul lungomare di Lacco Ameno a pochi passi dal corso principale. L’albergo composto da più corpi è immerso in un ampio giardino. Dispone di soggiorno con angolo TV, bar, sala ristorante. Piscina di acqua di mare e piscina termale coperta.

Tutte le camere dispongono di balcone o terrazzo, riscaldamento centralizzato, TV SAT, frigo bar a richiesta.

L’albergo dispone di stabilimento termale interno. Le terme, completamente ristrutturate, si avvalgono di personale altamente specializzato pe

Vorresti saperne di piu?

Leggi il locandina per tutti i dettagli. Per ulteriore informazioni, chiami Carlo sul numero 335 5871818.