HOMEINIZIATIVEGIORNATA PULIZIA PISOGNE 2023

GIORNATA PULIZIA PISOGNE 2023

GIORNATA PULIZIA PISOGNE 2023

La giornata dedicata alla pulizia del paese durante la settimana dei talenti della scuola media si è rivelata un successo.

I ragazzi si sono impegnati attivamente nella raccolta di rifiuti e nella pulizia delle aree pubbliche. 

Sotto la supervisione dei volontari di Auser ambiente e Auser di Pisogne   i ragazzi hanno collaborato per rendere il nostro paese più pulito e accogliente.  

                                     

L

Nel corso della giornata i giovani si sono dati da fare per ripulire diversi punti del paese di Pisogne tra cui la località darsena e il parco comunale,  l'iniziativa organizzata da Auser ambiente in collaborazione con la scuola media di Pisogne  si è svolta nella mattinata e il primo pomeriggio del giorno 8/2/2023 riscuotendo da subito un grande interesse da parte dei partecipanti.


L'evento ha permesso di sensibilizzare i giovani sulla necessità di prendersi cura dell'ambiente e di promuovere comportamenti virtuosi per il bene della comunità.


Siamo orgogliosi del risultato ottenuto e speriamo che questa iniziativa possa essere replicata in futuro per rendere il nostro paese un posto migliore in cui vivere.

Un ringraziamento ai ragazzi che hanno partecipato ai volontari di Auser ambiente e Auser di Pisogne e alle professoresse della scuola media .

CONTATTI AUSER AMBIENTE:

whatsapp: +393513846329 (solo messaggi)

email: auserambientepisogne@gmail.com

CONTATTI AUSER DI PISOGNE:

numero: 0364880907

via antica valeriana 18/c Pisogne 

orari di apertura 09:00-12:00 / 15:00-18:00