HOMEDOCUMENTIBILANCIO SOCIALE 2021 E 2022

bilancio sociale 2021

BILANCIO SOCIALE ANNO 2021

Nel corso dell'anno 2021 nonostante le molte difficoltà, grazie all' impegno  encomiabile dei nostri volontari, uomini, donne e ragazze di grande generosità, siamo riusciti a garantire i servizi essenziali, come la consegna dei pasti a domicilio, il trasporto dei dializzati e l'accompagnamento con trasporto a visite mediche e diagnostiche, la consegna dei pasti a domicilio alle persone sole, l'accompagnamento quotidiano di una bambina della frazione di terzana alla scuola materna del capoluogo e altre attività a favore della nostra comunità, grazie a loro grazie a loro siamo riusciti anche a tenere sempre aperti gli uffici e le attività del filo d'argento, come si evince dal seguente prospetto in cui vengono specificate tutte le attività dell' Auser nel corso del 2021

Servizi per il numero verde Filo d'argento:       

Ore: 9.342

Numero viaggi: 1.904

Numero persone trasportate: 2.104

Km: 81.070

Servizi per il comune di Pisogne:

Ore: 808

Numero viaggi: 281

Numero persone trasportate: 307

Km:7593

Servizi per la R.S.A. di Pisogne:

Ore: 2064

Numero viaggi: 595 (tamponi)

Numero persone trasportate: 11

Km: 10.249

Servizi per il comune di Piancamuno:

Ore: 2.503

Numero viaggi: 731

Numero persone trasportate: 549

Km: 31.332

Servizi per Valle Camonica Solidale:

Ore: 534

Numero viaggi: 116(tamponi)

Numero persone trasportate: 12

Km: 4.543

Progetto "time to care":

(Telefonate alle persone sole)

Ore: 240

Numero pasti a domicilio (Pisogne e Piancamuno)

6.265; ore 3400

TOTALE

Ore: 18.891

Numero viaggi: 3.627

Numero persone trasportate: 2.983

Volontari impiegati: 26

Km totali: 134.787

Tutte queste attività sono state possibili grazie al quotidiano impegno di molti volontari