BILANCIO SOCIALE ANNO 2021
Nel corso dell'anno 2021 nonostante le molte difficoltà, grazie all' impegno encomiabile dei nostri volontari, uomini, donne e ragazze di grande generosità, siamo riusciti a garantire i servizi essenziali, come la consegna dei pasti a domicilio, il trasporto dei dializzati e l'accompagnamento con trasporto a visite mediche e diagnostiche, la consegna dei pasti a domicilio alle persone sole, l'accompagnamento quotidiano di una bambina della frazione di terzana alla scuola materna del capoluogo e altre attività a favore della nostra comunità, grazie a loro grazie a loro siamo riusciti anche a tenere sempre aperti gli uffici e le attività del filo d'argento, come si evince dal seguente prospetto in cui vengono specificate tutte le attività dell' Auser nel corso del 2021
Servizi per il numero verde Filo d'argento:
Ore: 9.342
Numero viaggi: 1.904
Numero persone trasportate: 2.104
Km: 81.070
Servizi per il comune di Pisogne:
Ore: 808
Numero viaggi: 281
Numero persone trasportate: 307
Km:7593
Servizi per la R.S.A. di Pisogne:
Ore: 2064
Numero viaggi: 595 (tamponi)
Numero persone trasportate: 11
Km: 10.249
Servizi per il comune di Piancamuno:
Ore: 2.503
Numero viaggi: 731
Numero persone trasportate: 549
Km: 31.332
Servizi per Valle Camonica Solidale:
Ore: 534
Numero viaggi: 116(tamponi)
Numero persone trasportate: 12
Km: 4.543
Progetto "time to care":
(Telefonate alle persone sole)
Ore: 240
Numero pasti a domicilio (Pisogne e Piancamuno)
6.265; ore 3400
TOTALE
Ore: 18.891
Numero viaggi: 3.627
Numero persone trasportate: 2.983
Volontari impiegati: 26
Km totali: 134.787
Tutte queste attività sono state possibili grazie al quotidiano impegno di molti volontari