HOMECOSA FACCIAMOFESTA PER I VOLONTARI 2023

FESTA PER I VOLONTARI 2023

FESTA VOLONTARI 2023

Nella giornata di sabato 27 giugno si è svolta la festa per i volontari e associati del 2023.

Questa giornata è stata organizzata da Auser di Pisogne per festeggiare i volontari e tutte le personalità legate al mondo di Auser.

Nel corso della giornata sono stati consegnati gli attestati di benemerenza per l'impegno civico.

E' stata una festa all'insegna della convivialità dedicata totalmente all'impegno profuso da parte di tutte le persone legate all'associazione Auser di Pisogne e non, che grazie alle loro capacita e al loro impegno costante sono riuscite ad aiutare la società della Valcamonica e del Sebino  in diversi ambiti tra i quali: i trasporti di persone ammalate o in difficoltà, la consegna dei pasti, la telefonia sociale, l'educazione civica diretta ai bambini e anche agli adulti, più altre iniziative volte a incrementare l'aiuto reciproco e il volontariato.

La giornata si è conclusa in armonia  tra la consegna degli attestati e il rinfresco nella sala de Lisi di Pisogne che ha ospitato più di cento persone tra comunità, volontari e figure di spicco delle associazioni, era presente anche piùvallitv sul posto che ha svolto il lavoro di divulgazione dell'evento tramite delle interviste e un servizio tv di cui lascio di seguito il collegamento .

Servizio piùvallitv: https://www.piuvallitv.it/news/2023-06-20_un-grazie-per-i-volontari

Un ringraziamento va a tutti i presenti, ai volontari, alla cittadinanza del comune di Pisogne e agli organizzatori che hanno garantito che la giornata si svolgesse in tranquillità.