News dal comprensorio

07 Aprile 2024

Iniziative Auser di Casalpusterlengo marzo e aprile 2024

Inaugurazione del nuovo automezzo per la comunità di Casalpusterlengo e grande riconoscimento dei volontari Auser che dedicano il loro tempo ad aiutare gli altri

Autore articolo:
REDAZIONE COMPRENSORIO LODI
03 Febbraio 2024

Campagna tesseramento Auser 2024

Da collezione la tessera 2024 di Auser, creata per i 35 anni dell'associazione da Milo Manara, il messaggio che accompagna l’immagine: “È tempo di essere” appassionati, solidali, responsabili, attivi, gentili e uniti; parole in cui l'Auser si identifica come espressione di cittadinanza attiva di comunità viva e sensibile

DONA IL 5X MILLE

Dona il 5xmille

Diventa socio

Lavora con noi come volontario

Autore articolo:
REDAZIONE COMPRENSORIO LODI

Richiedi informazioni per un servizio

Scopri cosa Auser può fare per te!

Tante sedi che si occupano di promozione sociale hanno riaperto, si sente profumo di arte, cultura e turismo sociale... ovviamente mantenendo l'impegno di tutelare costantemente i cittadini più fragili attraverso i servizi alla persona, dall'accompagnamento protetto alle consegne a domicilio. Ecco la fotografia delle attività di Auser in Lombardia!

Attenzione: gli accompagnamenti devono essere richiesti con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data dell'appuntamento.

Compila correttamente i campi contrassegnati con l'asterisco.
Autorizza il trattamento dei dati.
Richiedi servizio

Grazie per aver utilizzato il servizio!

Ti risponderemo nel minor tempo possibile.