HOMECONTATTACI

AUSER PROMUOVE LA CREATIVITA... MOSTRA FOTOGRAFICA CON GIORGIO BAIONI

Essere creativi dà sempre un altro senso al proprio vivere. La creatività libera energie e permette di modificare la realtà intorno a se stessi.

Di questo Auser è ben consapevole poiché rendere protagoniste le persone è uno dei compiti che da sempre ci muove.

Giorgio Baioni espone le sue fotografie presso la Chiesa della Disciplina, accanto alla Parrocchia SS: Maria Assunta e questa mattina, alle ore 10,30 c'è stata l'inaugurazione alla presenza di tante persone.

Il presidente Michele Venni ha espresso molto bene un pensiero che è legato alla nostra "mission": dare visibilità a chi ha passioni e desidera condividere con gli altri una sua ceratività. Verrà creato un calendario sia con le foto di Giorgio che con le opere artistiche del gruppo di artisti che ruotano in Auser. Ma verrà incentivata anche una sorta di partecipazione a tutti coloro che si sentiranno ispirati da queste bellissime foto. Potrebbero nascere pensieri, poesie oppure racconti. Ne diamo libera interpretazione, poiché, come dice Lidia Ravera, abbiamo un'età in cui